La nuova open alpha di Vorax è stata presentata in anteprima alla Gamescom

L’editore indipendente IndieGala ha annunciato che l’open alpha giocabile completa di Vorax, il gioco survival horror in arrivo su Steam nel 2024, sarà presentata in anteprima alla Gamescom.

Questa open alpha sarà 8 volte più grande e includerà 8 volte più contenuti rispetto all’attuale demo disponibile su Steam. Conterrà infatti un’area di 8 km2 con più nemici, mostri più grandi e caratteristiche interessanti come la guida di un’auto.

I partecipanti alla Gamescom potranno giocare all’open alpha di Vorax nello stand situato nell’area di intrattenimento del padiglione 10.1, stand B-093.

I giornalisti e gli altri influencer possono prenotare un posto per giocare nell’area intrattenimento o nell’area business al padiglione 02.1 stand A-0007.

Tutti coloro che hanno acquistato Vorax su IndieGala.com riceveranno presto l’open alpha giocabile completa mostrata alla Gamescom.

Parallelamente, anche la demo su Steam, rilasciata nell’ottobre dello scorso anno, sarà aggiornata oggi.

Tuttavia, sarà limitata alla stessa area di 1 km2 e conterrà solo nuove armi, altri strumenti per la lavorazione, nemici diversi e grotte aggiuntive da esplorare.

Vorax è un survival horror open-world ambientato su un’isola del Mediterraneo infestata da un misterioso agente patogeno che si è diffuso tra gli abitanti del luogo, caratterizzato da un ambiente dettagliato, nemici variegati, equipaggiamento tattico, crafting, caccia e clima dinamico, che sfida i giocatori a resistere agli orrori in agguato.

Quando una missione di quarantena va storta, un battaglione dell’esercito inviato a contenere l’epidemia perde i contatti entro 48 ore. Con risorse limitate e un kit di sopravvivenza di base, dovrete affrontare le difficoltà di sopravvivenza attraverso la creazione di strumenti, la costruzione di difese e la scoperta delle origini oscure del virus e dei suoi effetti raccapriccianti.

La nuova open alpha di Vorax è stata presentata in anteprima alla Gamescom

Vorax Trailer

Nuove caratteristiche contenute nell’open alpha presentata in anteprima alla Gamescom

  • Mappa ampliata e più popolata con nuove strade, nuovi luoghi e nuovi edifici.
  • Poiché la mappa è più grande, è stato introdotto un nuovo modo di navigare: il veicolo, con fari funzionali, guidabile con visuale in prima o terza persona.
  • I nuovi luoghi portano nuovi nemici e nuovi obiettivi, tra cui spiccano: varie grotte uniche con ingombranti cacciatori nudi e i loro spawner, e la possibilità di estrarre minerali.
  • Visuali, interfaccia utente, animazioni, IA, pathfinding e altro ancora migliorati.
  • Qualità della vita e funzioni di gestione dell’inventario migliorate.
  • Una maggiore diversificazione dei modelli di nemici.
  • Nuove armi, tra cui gli Uzi.
  • Nuovi materiali e opzioni di crafting: fornace, rifugio, piattaforma, trappola e altro ancora.
  • Nuovi nemici: nemici a lungo raggio che lanciano bio-proiettili esplosivi.
  • Nuovo edificio con nuovo boss: l’impianto elettrico che porta una creatura gigante simile a un bambino che ha assorbito la rete.
  • Nuove piccole città ed edifici, dalle capanne alle ville, con potenziali rifugi, che devono essere ripuliti.
  • Nuove strutture/edifici simili alla carne.
  • Santuario/cattedrale sorvegliato da un mostro gigante simile a un albero di carne.
  • Aggiunte alla progressione della storia ed elementi ambientali.
Vorax
Vorax

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...