Operation Wolf Returns: First Mission Rescue Edition è ora disponibile in Nord America per PS4, PS5 e Nintendo Switch.

Dopo l’uscita in VR quest’estate, la reinterpretazione del classico Rail Shooter creato da TAITO è disponibile su console.

Microids è lieta di annunciare che Operation Wolf Returns: First Mission Rescue Edition è ora disponibile in Nord America per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. La versione digitale è uscita su queste piattaforme e su Xbox One, Xbox Series X|S e PC il mese scorso. Si noti che i giocatori che già possiedono Operation Wolf Returns: First Mission VR su PSVR2 o Steam VR potranno accedere gratuitamente alla versione non VR del gioco. Allo stesso modo, chi acquista il gioco su PlayStation 4, PlayStation 5 o Steam potrà godere di entrambe le esperienze, sia in realtà virtuale che in modalità tradizionale.

Scoprite o riscoprite Operation Wolf, il gioco arcade di culto uscito, sviluppato e pubblicato da TAITO nel 1987, che ha lasciato il segno in un’intera generazione di giocatori come uno dei primi giochi con uno sparatutto su binari a scorrimento orizzontale. Sviluppato dallo studio francese Virtuallyz Gaming, Operation Wolf Returns: First Mission rimane fedele allo spirito del gioco originale, pur presentando una nuova direzione artistica. I giocatori si ritroveranno trasportati nel mondo dei film d’azione degli anni ’80, grazie a un gameplay interamente incentrato sull’azione non-stop.

Nella campagna in solitaria o in coop, vestite i panni di un agente speciale che combatte una nuova organizzazione criminale. Oltre al traffico di armi e droga, l’organizzazione, guidata dal misterioso Generale Viper, ha sviluppato una nuova potente arma. Dopo aver scoperto alcune delle sue basi, sarete inviati a smantellare l’organizzazione, distruggere l’arma e liberare gli ostaggi tenuti prigionieri nei campi circostanti.

Caratteristiche del gioco:

  • Il ritorno del gioco arcade di culto del 1987!
  • Nuovo stile artistico
  • Azione non-stop
  • Una campagna di 6 livelli che può essere giocata da uno o due giocatori
  • Una modalità di sopravvivenza (ondate infinite di nemici)
  • Un arsenale completo (smg, shotgun, lanciagranate…)

Operation Wolf Returns: First Mission (non-VR) è ora disponibile in versione digitale e in una Rescue Edition al dettaglio su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Il gioco è disponibile esclusivamente in versione digitale su Xbox One, Xbox Series e PC. Operation Wolf Returns: First Mission VR è già disponibile su Steam VR, Meta Quest 2, PlayStation VR 2, Pico 4, GOG ed Epic Game Store.

Trovate Microids su LinkedIn, Facebook, Twitter e Instagram

Oppure su: http://www.microids.com/

Guarda tutti i nostri video su Youtube

*comunicato stampa tradotto da gamepress

You may also like...