Organ Quarter per PS VR2 arriva oggi

La versione PS VR2 del gioco survival horror Organ Quarter è disponibile da oggi.

Omaggio alle esperienze survival horror degli anni ’90, Organ Quarter è un gioco survival horror in cui i giocatori esplorano e risolvono enigmi mentre sono immersi in un mondo VR pieno di incubi. Questo gioco indie di Outer Brain Studios, con sede a Seattle, si è guadagnato l’attenzione come esperienza horror VR altamente immersiva e travolgente fin dalla sua uscita su Steam nell’ottobre 2017.

Il gioco è stato ora concesso in licenza da Outer Brain Studios ad AMATA Games per il porting e la distribuzione su PS VR2, con supporto per più lingue. Il supporto alle funzionalità di PS VR2, come la vibrazione dell’HMD, migliorerà ulteriormente l’immersione nell’incubo.

Organ Quarter è un gioco survival horror VR incentrato su ciò che ha reso grande il survival horror: ambienti labirintici, gestione delle risorse ed enigmi ben bilanciati. Un omaggio alle esperienze survival horror lente e metodiche degli anni ’90, esplorate l’avvincente mondo da incubo e godetevi l’esperienza horror più intima che ci sia.

La storia di Organ Quarter

Scoprite cosa ha attanagliato e stravolto il Quartiere degli Organi. Dopo settimane e mesi di isolamento nel vostro appartamento, qualcosa è accaduto alla città. È stata infettata. I suoi luoghi. I suoi abitanti. Tutto è stato stravolto da una malattia che potrebbe avere o meno un motivo. Esplorate una città che è diventata una landa desolata e un incubo di orrore corporeo, piena di enigmi surreali e di esseri grotteschi.

In Organ Quarter potrai sperimentare

  • sopravvivenza e combattimenti tesi e un ambiente ostile da incubo
  • enigmi spaziali e fisici che giocano con i sistemi VR a tracciamento manuale
  • una selezione di armi potenti con cui eliminare molti tipi di nemici
  • una rivisitazione unica in VR degli elementi survival horror più amati
  • una storia autoconclusiva in cui si scava nel cuore di ciò che ha stravolto la città

Comunicato Stampa: Game Press – AMATA Games

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...