Our Life on Water presentato ai Golden Joystick Awards 2023

Our Life on Water utilizza i meccanismi rilassanti dell’agricoltura, dell’artigianato e della costruzione, ma li indirizza verso una direzione più orientata agli adulti rispetto alla maggior parte dei tipici giochi di simulazione di vita. Intriso della poetica del realismo magico, OLOW mira a raccontare la storia agrodolce di un bellissimo mondo in declino. Il gioco è ambientato a Sahakom, un paese immaginario influenzato dagli insediamenti sull’acqua cambogiani e vietnamiti della vita reale. Questa straordinaria parte del mondo è alle prese con minacce ambientali, problemi sociali e conflitti che si riflettono nella trama del gioco.

OLOW screen 03 png jpgcopy

Essendo Rivertalker, abbraccerai una vita semplice piena di faccende quotidiane come andare in barca, pescare, fare immersioni, allevare animali e molto altro. Stabilirai amicizie con la gente del posto, scoprirai l’amore, ma spesso affronterai decisioni morali impegnative per dare forma alla storia. Di fronte ai crescenti pericoli posti dal mondo moderno, Rivertalker sarà costretto a rivolgersi agli Spiriti del fiume, insieme a Yla… una lontra loquace.

Different Tales, precedentemente nota per aver creato giochi sperimentali e acclamati dalla critica come Werewolf: The Apocalypse – Heart of the Forest e Wanderlust: Travel Stories, oltre a aver pubblicato successi indie rigiocabili come Backpack Hero e Havendock, ha deciso di sfruttare le sue esperienze passate in un nuovo progetto con bilancio AA. Il rilascio iniziale di Our Life on Water è previsto per PC in accesso anticipato nel 2024.

Breve sinossi Our Life on Water

Inizia la tua nuova vita come Rivertalker in questo magico gioco di ruolo di simulazione di vita. Fai amicizia con gli spiriti del fiume Mekong per costruire e proteggere il tuo villaggio galleggiante. Andate alla deriva, coltivate, pescate, stringete amicizie, innamoratevi. Dai forma alla storia di un mondo che vale la pena salvare.

Caratteristiche Our Life on Water

Simulazione di vita incentrata sulle relazioni

Goditi la vita lenta in un villaggio galleggiante. Usa il tuo fascino e il tuo ingegno per unire le persone. Trovare un modo per creare una comunità forte e resiliente, dove le persone si aiutano a vicenda e possono sopportare insieme i momenti difficili.

Mondo magico vivente

Goditi lo scenario monsonico ispirato alla Cambogia con un tocco soprannaturale. Vivi sul fiume, esplora la terra incantata di Sahakom, viaggia in barca, tuffati per scoprire misteri del passato. Trova artefatti mistici e affronta gli spiriti del fiume per ricostruire la tua comunità. Fai tutto con l’aiuto della tua fedele compagna mutaforma Yla, la lontra parlante.

Gameplay ben noto – ora su un fiume Our Life on Water

Raccogli bambù e spazzatura, ricicla, crea oggetti, costruisci strutture fluviali e case, pesca, lavora con altre persone, prenditi cura di piante e raccolti, alleva animali, esplora, nuota, immergiti. L’ambientazione del fiume aggiunge un sapore unico a ciascuna di queste meccaniche.

OLOW screen 01 png jpgcopy

Esperienza ricca di storie con scelte mature

Sperimenta la vita in una comunità molto unita, dove la tradizione si oppone alla vita moderna, l’identità culturale è in pericolo e l’equilibrio ambientale è fragile. Le tue decisioni possono influenzare l’intera comunità e l’aspetto del villaggio. Riesci ad avvicinare le persone in modo che possano aiutarsi a vicenda?

Comunicato Stampa Our Life on Water

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...