Paradox Interactive e Colossal Order celebrano l’ottavo anniversario di Cities: Skylines con tre pacchetti di contenuti creativi, che verranno lanciati il 22 marzo

Paradox Interactive e Colossal Order hanno annunciato oggi la roadmap degli ultimi pacchetti di contenuti e stazioni radio in arrivo per Cities: Skylines, mentre il team si prepara al suo attesissimo sequel. Il conto alla rovescia finale inizia con tre Content Creator Pack e stazioni radio in uscita il 22 marzo, seguiti da una seconda serie di pacchetti di contenuti e da una mini-espansione di Colossal Order a maggio. Mentre l’espansione finale, i Content Creator Pack e le stazioni radio sono in arrivo, Colossal Order intende continuare il supporto generale a Cities: Skylines per il resto dell’anno.

In arrivo a marzo, i giocatori potranno contare sui seguenti Content Creator Pack:

  • Africa in miniatura: Un nuovo mondo di possibilità ambientato nel continente africano. Il primo Content Creator Pack realizzato da un fan di lunga data di Cities, l’artista 3D Setonji “Prince Set” Hotonu, permette di esplorare l’architettura eccezionalmente diversa, i colori vibranti e il mix urbano unico dell’Africa.
    Africa in Miniatura include un totale di 28 nuovi edifici ispirati ai capolavori urbani esistenti e a concetti architettonici unici.
  • Luoghi dello sport: La stagione sportiva non finisce mai in questo Content Creator Pack del community modder BadPeanut. Da stadi unici a parchi sportivi comunitari, questo Pacchetto creatore di contenuti ha tutto ciò che serve per soddisfare le esigenze sportive della vostra città! Guardate i vostri cittadini mentre si godono la loro partita preferita! Tutti gli stadi di grandi dimensioni sono dotati di animazioni realistiche per il calcio, il baseball e il football americano, oltre a nuove statistiche interessanti da consultare. Alcuni di essi hanno anche opzioni di trasporto pubblico integrate. Preferite una folla più piccola? Provate i parchi sportivi comunitari: sono più piccoli e possono essere collocati ovunque.
  • Centri commerciali: È il momento di fare un po’ di shopping! Con il Content Creator Pack “Shopping Malls” del community modder KingLeno potete portare la vostra esperienza di shopping a un livello superiore, aggiungendo una varietà di centri commerciali alla vostra città. Questo pacchetto di creazione di contenuti offre più di 60 risorse, tra cui grandi magazzini, piazze commerciali e ristoranti fast food per popolare le vostre aree commerciali.

Mentre costruite la vostra metropoli ideale, ascoltate le seguenti stazioni radio:

  • Stazione radio JADIA: Il continente africano è vasto e la sua musica è varia. JADIA Radio Station (Just Another Day in Africa) è una raccolta di 16 brani del musicista Wan Shey che rende omaggio alle tradizioni musicali del suo Paese, aggiungendo nuove vibrazioni a Cities: Skylines.
  • Film anni ’80: Questa volta vi portiamo al cinema! “80’s Movies Tunes” è una stazione radio ispirata ai classici degli anni ’80. Facciamo un tuffo nel passato con oltre 15 brani e circa 70 minuti di musica.
  • Radio Pop-Punk: Abbiamo creato questa stazione radio per tutti i costruttori di città pop-punk. Se vi piace la musica pop-punk, questa stazione radio fa per voi! Con 16 brani e più di 75 minuti di musica potente e ad alto ritmo.

Il 22 marzo uscirà anche “Hubs and Transport”, un aggiornamento gratuito dei contenuti che migliora il sistema di trasporto di Cities: Skylines e delle espansioni After Dark, Snowfall, Natural Disasters e Mass Transit.

Comunicato Stampa: Paradox Interactive e Colossal Order. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...