Pendulo Studios, Tintin Reporter I sigari del Faraone: gioco ancora non ottimizzato per le piattaforme

Pendulo Studios ha diffuso attraverso i suoi canali ufficiali di comunicazione una dichiarazione riguardante il loro nuovo titolo, “Tintin Reporter – I sigari del Faraone”, accessibile su diverse piattaforme tra cui PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Nell’ambito di questa comunicazione, il team ha espresso chiaramente che il gioco attualmente presenta delle performance non ottimali, sottolineando l’impegno nel rilasciare correzioni attraverso aggiornamenti e patch nelle prossime settimane al fine di migliorarne l’esperienza complessiva.

Il messaggio completo di Pendulo Studios per spiegare questo spiacevole problema

Il team ci ha tenuto ha chiarire che gli sviluppatori sono al lavoro su delle patch correttive che saranno rilasciate nel corso delle prossime settimane, dato che il suddetto gioco rappresenta il progtto più ambizioso dello studio.

Ecco cosa recita il comunicato

“Ciao a tutti, vogliamo condividere informazioni importanti sulla nostra attuale pubblicazione, Tintin Reporter – I sigari del Faraone. Nonostante i nostri sforzi, coloro che giocheranno al lancio non potranno godere dell’esperienza di gioco così come l’abbiamo concepita. Ci impegniamo a risolvere questa situazione in modo tempestivo: consegneremo le patch necessarie nelle prossime settimane, mantenendo tutti i nostri canali a disposizione per qualsiasi problema vogliate segnalarci direttamente.”

“Questo è il nostro progetto più ambizioso di sempre e ci stiamo mettendo il cuore. Vogliamo rendere il miglior tributo al famoso reporter e deliziare i giocatori, e non ci fermeremo finché non avremo raggiunto il nostro obiettivo. Grazie per il vostro sostegno e la vostra pazienza.”

tintin cigares pharaon

Comunicato stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...