Pixel-Art Platformer Anyaroth: The Queen’s Tyranny confermato per il 30 di marzo

L’editore indipendente Firenut Games e lo sviluppatore Yggdraseed Gli Studios sono entusiasti di annunciare che il loro gioco di avventura su piattaforma pixel art Anyaroth: The Queen’s Tyranny verrà lanciato il 30 marzo per PC tramite Steam e Nintendo Switch.

Anyaroth: The Queen’s Tyranny può essere aggiunto alla tua lista dei desideri su Steam e puoi preordinarlo ora nello store Nintendo Europei e ordamericani .I fan di Nintendo possono approfittare di uno sconto limitato del 10% sul pre-ordine nei negozi ora. Per coloro che desiderano provare in prima persona i pericoli di Anyaroth, è disponibile una demo da scaricare da Steam.

Traendo ispirazione dai classici giochi di Metroid e dai film di fantascienza, Anyaroth: The Queen’s Tyranny porta i giocatori nelle profondità di Anyaroth, un pianeta assediato dalla tirannia della sua Regina. Combatti con la ribellione per liberare la civiltà Anya dal sistema di controllo mentale del Regime e scopri i segreti nascosti nelle profondità del pianeta.

Informazioni su Anyaroth: La tirannia della regina 

Anyaroth, un pianeta interamente sotto il controllo della Regina, sta morendo. Dalle foreste un tempo lussureggianti e le città storiche della sua superficie fino al centro del pianeta, la Regina ha tessuto una complessa rete di caserme, fabbriche e miniere per sfruttare tutte le risorse del pianeta e la sua popolazione. Il Regime della Regina si sta diffondendo e deve essere fermato.

Come combattente della ribellione, devi affrontare la sfida di abbattere il regime e riportare il pianeta all’armonia. Utilizzando e combinando un arsenale di armi, oggetti speciali e abilità, devi esplorare il sistema di combattimento del gioco per eliminare i tuoi nemici in modi eleganti.

Usa i tuoi legami con i ribelli per saperne di più sul misterioso mondo di Anyaroth, la sua storia e la causa della ribellione. Tra un combattimento e l’altro, fai attenzione a ciò che ti circonda perché potresti trovare artefatti contenenti informazioni chiave o materiali per fabbricare un’arma perduta da tempo e svelare i segreti che questo strano pianeta nasconde.

Caratteristiche di Anyaroth: La Tirannia della Regina

  • La classica meccanica del platform d’azione 2D, con un tocco moderno, prende vita con splendide immagini pixel art.
  • Un sistema di mira libera rende intensi combattimenti in cui cercare l’angolo di tiro perfetto potrebbe essere una questione di vita o di morte.
  • Sblocca una varietà di armi, oggetti e abilità per generare momenti impressionanti durante i combattimenti.
  • Esplora i tre strati del pianeta Anyaroth: Superficie, Mantello e Nucleo e combatti attraverso città in rovina e nidi di ragni esplosivi, fino a raggiungere la capitale del Regime.
  • Trova gli elmetti speciali sparsi nei livelli per sbloccare i segreti che il pianeta nasconde.

Anyaroth: The Queen’s Tyranny verrà lanciato per PC tramite Steam e Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop il 30 marzo.

Comunicato Stampa: Firenut Games by Press Engine

You may also like...