Pixel Cafe è disponibile su PC e console

Ordinate! Baltoro Games presenta il suo attesissimo simulatore di gestione del tempo, Pixel Cafe, disponibile ora su PC e console!

Ecco Pixel, una barista di provincia con una grande storia da condividere. Vivendo nella casa dei nonni a Karstok, Pixel lavora nelle tavole calde di tutta la città, servendo bevande e piatti speciali ai suoi felici clienti. Ogni bar di Karstok offre un ambiente diverso, ricette diverse e datori di lavoro diversi; man mano che Pixel passa più tempo dietro al bancone, inizia a capire meglio il luogo che chiama casa.

Pixel Cafe

Sperimentate l’eclettica scena dei diner di Pixel Cafe e utilizzate i vostri guadagni per migliorare il vostro spazio. Accedete al vostro orario settimanale per non perdere mai un turno nei dieci ristoranti unici di Pixel Cafe, ognuno con un nuovo team di gestione e piatti speciali! Una volta terminato il turno, potrete rilassarvi dopo la giornata lavorativa acquistando i mobili per la vostra nuova casa e creando la casa dei vostri sogni! Pronti ad alzare il tiro? Mettete alla prova la vostra abilità culinaria in uno dei 50 livelli da incubo del gioco; dai baristi principianti ai sous chef sovrumani, Pixel Cafe offre qualcosa per tutti!

image 28

Mentre interagisci con nuovi colleghi e capi, guida Pixel a comprendere la storia della sua famiglia a Karstok e la storia che l’ha portata alla vita di oggi. Sia alla tavola calda che a casa, i dettagli della storia di Pixel attendono di essere scoperti. Una colonna sonora originale del compositore polacco Arkadiusz Reikowski fa da sfondo a questa accogliente narrazione che si svolge una tazza alla volta!

Caratteristiche di Pixel Cafe

Qualcosa per tutti:

  • Le meccaniche casual di gestione del tempo si trasformano in intense sfide arcade, mettendo alla prova anche i baristi più esperti.
  • Un tuffo nel passato: La grafica in pixel evoca un’atmosfera retrò, mentre le moderne meccaniche di simulazione gestionale offrono un gameplay accessibile e divertente.
  • Prendetevi una pausa: I ritmi narrativi significativi e la funzione interattiva di progettazione della casa offrono una pausa dal trambusto della vita del ristorante.
  • Spazio per crescere: Siete pronti a partire? Completate i compiti del vostro ristorante attuale per sbloccare il successivo, interagendo con nuovi personaggi e tracciando la vostra strada.
  • È nei dettagli: Accompagna il tuo viaggio con una colonna sonora originale del famoso compositore Arkadiusz Reikowski!

Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogioch

You may also like...