Planet of Lana sbarca su PC e Xbox il 23 maggio!

Thunderful e lo sviluppatore indipendente Wishfully sono lieti di annunciare che il loro puzzle adventure cinematografico, Planet of Lana, uscirà il 23 maggio su Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam® e Windows 10 Store. Il gioco sarà disponibile anche il primo giorno tramite Xbox Game Pass per gli abbonati a Game Pass.

Planet of Lana è uno dei titoli indie più attesi degli ultimi anni, che ha attirato l’attenzione per il suo splendido stile artistico, l’emozionante colonna sonora di Takeshi Furukawa, compositore di D.I.C.E. e nominato ai BAFTA, e l’esclusiva meccanica basata sui compagni.

Ambientato in un mondo alieno, Planet of Lana racconta la storia di Lana e del suo fedele compagno animale Mui che si imbarcano in una missione di salvataggio per salvare sua sorella. Unendo una storia epica che vi porterà in un viaggio spettacolare attraverso paesaggi naturali mozzafiato con un toccante rapporto personale costruito tra i protagonisti Lana e Mui, Planet of Lana è un gioco pieno di meraviglia e avventura. Durante il viaggio, ci si aspetta di incontrare strane creature e macchine pericolose che attraversano foreste lussureggianti, grotte misteriose e aridi paesaggi desertici.

Attraverso audaci platform, enigmi avvincenti e tese sequenze stealth, i giocatori scopriranno un gioco costruito attorno all’esclusiva meccanica dei compagni che collega Lana e Mui. Solo lavorando in tandem è possibile risolvere gli enigmi ed evitare i pericoli che ci attendono, dalle minacce robotiche con le gambe a fuso che sono misteriosamente atterrate sul pianeta di Lana, alla fauna non sempre amichevole che popola gli ambienti mozzafiato di Planet of Lana.

“Siamo molto contenti di poter finalmente rivelare che Planet of Lana arriverà su PC e Xbox il 23 maggio”, ha dichiarato Adam Stjärnljus, direttore di Wishfully. “Grazie a tutti coloro che hanno dimostrato amore e supporto per il nostro gioco negli ultimi anni. Non vediamo l’ora che possiate atterrare nel magico mondo che abbiamo creato con tanto impegno e vivere in prima persona questa avventura.”

Comunicato Stampa: Thunderful & Game Press

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...