Thunderful è lieta di annunciare che due dei loro titoli sono stati nominati per tre premi ai Golden Joysticks, che si terranno il 10 novembre. Planet of Lana è stato nominato per Xbox Game of the Year e Viewfinder è stato nominato per Best Visual Design e Best Indie Game.
Puoi votare da QUI
Planet of Lana & Viewfinder, nominati per 3 Golden Joysticks Awards
Descritto da Gamespot come “uno dei migliori giochi puzzle a cui puoi giocare oggi” e da Rock Paper Shotgun come “uno dei migliori giochi puzzle del 2023”, Viewfinderè un’avventura puzzle in prima persona di Sad Owl Studios con una meccanica unica di modellamento della realtà che ti consente di posizionare fotografie e altre immagini nel mondo del gioco e farle diventare parte dell’ambiente. Il gioco è disponibile su PC e PlayStation 5.
Pubblicato su Xbox e PC all’inizio di quest’anno, Planet of Lana è un’avventura puzzle cinematografica elogiata da Eurogamer per aver creato la “sensazione di essere stati in un posto speciale”. Basato su una meccanica di accompagnamento che richiede alla protagonista Lana e al suo compagno felino Mui di lavorare insieme per risolvere enigmi, oltrepassare i nemici e superare ostacoli, il gioco ha ricevuto elogi per la sua straordinaria estetica, la colonna sonora entusiasmante e il gameplay avvincente. “Vorremmo congratularci con i nostri partner Sad Owl Studios e Wishfully Studios per le loro meritate nomination per i Golden Joystick”, ha affermato il Chief Games Officer di Thunderful, Agostino Simonetta. “È stato un piacere lavorare con loro e i loro titoli di qualità sono emblematici del tipo di esperienze di qualità che Thunderful vuole offrire alla comunità dei giocatori.”