Comunicato stampa: Siscia Games è lieta di annunciare il reveal su Steam del suo gioco di costruzione di città, Pompei: The Legacy. Questo titolo unico, ambientato nell’Impero Romano, sfida i giocatori a ricostruire la leggendaria città di Pompei dopo la sua catastrofica distruzione nel 79 d.C..
Informazioni su Pompei: The Legacy
Pompei: The Legacy offre ai giocatori una campagna ricca di dettagli e di ispirazione storica che si estende per oltre 200 anni. Nei panni del capo di una famiglia romana, i giocatori si muoveranno nella complessa gerarchia sociale dell’Impero Romano, interagiranno con personaggi storici come gli imperatori Traiano, Adriano e Marco Aurelio e ricostruiranno la città di Pompei dalle sue ceneri.
Il gioco è stato progettato per offrire un’esperienza dinamica e coinvolgente, caratterizzata da:
-Una città vivente: Gestire la ricostruzione di Pompei nel corso di diverse generazioni, prendendo decisioni critiche che plasmano il futuro della città.
-Ricerca e sviluppo: Esplora i due rami di ricerca principali, Tecnologia e Filosofia, ognuno dei quali offre vantaggi di gioco unici.
-Rotte commerciali: Sfruttate le rotte commerciali dell’Impero Romano per garantire la prosperità della vostra città, bilanciando l’imprevedibilità del mercato.
-Eventi storici: Sperimentate l’incertezza della vita nell’Impero Romano attraverso una serie di eventi, tra cui eruzioni vulcaniche, terremoti e altro ancora.
Non dimenticarci di seguirci su X. Scopri tutte le news su Blitter Press.