Prison Boss VR Breaks arriva su PlayStation VR 2

REBUCHET, uno studio VR con sede a Montreal, è entusiasta di annunciare oggi, a sorpresa, l’uscita del suo primo gioco in assoluto, Prison Boss VR, su PlayStation VR 2.

Guarda il trailer di Prison Boss VR Breaks

Come bonus aggiuntivo, siamo entusiasti di rivelare che stiamo attivamente sviluppando un sequel del gioco, Prison Boss: Prohibition! La parte migliore? Potrete finalmente creare e contrabbandare con un amico in modalità cooperativa. Maggiori informazioni su questo sequel sono disponibili alla fine di questo comunicato stampa.

“Siamo davvero entusiasti di portare Prison Boss VR ai giocatori di PSVR 2! Questo gioco è sempre stato speciale per noi, in quanto è stato il nostro titolo fondante dello studio. Poter sfruttare i fantastici controller di PSVR 2 con le nostre meccaniche di crafting ci è sembrato naturale”, afferma Vincent Brunet-Dupont, CEO e co-fondatore di TREBUCHET. “Siamo anche entusiasti di utilizzare questo nuovo lancio del gioco per uscire allo scoperto: stiamo lavorando a un sequel, e non vediamo l’ora di condividere di più su questo a breve!”.

Prison Boss VR

Prison Boss VR è disponibile da oggi alle 14:00 UTC su PlayStation VR 2, con un lancio a sorpresa. Il gioco è già disponibile su Meta Quest, Steam e PlayStation VR 1.

Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...