NEW ‘NEON’ MAP, PROGRESSIVE SKIN UPGRADES, AND MORE HIGHLIGHT A THRILLING 2023 ROADMAP FOR PUBG: BATTLEGROUNDS

La celebrazione dell’anniversario di 6YEARS & 6EYOND di PUBG: BATTLEGROUNDS ha preso una piega entusiasmante il 18 marzo, con un Dev Talk ricco di informazioni tenuto da diversi sviluppatori in cui hanno illustrato cosa ci aspetta per PUBG nel suo sesto anno di vita.

Al livello più alto del pensiero del team di sviluppo, il 2023 è un momento in cui daremo uno sguardo lungo al gioco con l’obiettivo di fornire aggiornamenti che garantiscano il successo a lungo termine preservando il nucleo dell’esperienza di PUBG: BATTLEGROUNDS. Questo include modifiche al gioco che si ripercuoteranno in ogni angolo dell’esperienza di gioco, nonché miglioramenti alle funzioni anti-cheat e alla qualità della vita.

Di seguito sono riportati alcuni dei punti salienti che i giocatori possono aspettarsi nel corso del 2023, ma l’aggiornamento completo è disponibile qui.

pubg
  • Mantenere la calma in Normale – La modalità Normale deve essere la zona di divertimento di PUBG, un luogo in cui i sopravvissuti possono allontanarsi dall’intensità tattica delle partite classificate. Per supportare la nostra visione di una Normale che offra un ritmo più veloce di PUBG, stiamo esaminando i tassi di spawn degli oggetti, dei veicoli e della Zona Blu. Implementeremo anche un nuovo sistema di rianimazione che si distingue dal Comeback BR e offriremo una revisione dell’equipaggiamento da cima a fondo che toccherà ogni angolo dell’esperienza di PUBG: BATTLEGROUNDS.
  • Modalità Ranking Up – I sopravvissuti che desiderano una competizione più dura non sono stati dimenticati. Con il potenziamento delle ricompense della modalità Ranked, abbiamo deciso di colmare il divario tra Ranked ed Esports, il che significa che le modalità avranno presto impostazioni identiche. Questo significa anche che i futuri aggiornamenti della modalità Ranked saranno applicati anche ai tornei ufficiali di PUBG Esports. I fan potranno finalmente sperimentare lo stesso gameplay dei loro professionisti preferiti.
  • Neon illumina un mondo in evoluzione – Una nuova mappa, con il nome in codice “Neon”, è in arrivo alla fine di quest’anno. Se questo nome in codice evoca visioni di giungle urbane di cemento e vetro, siete sulla strada giusta. Neon sarà caratterizzato da diverse aree, tra cui una città moderna piena di grattacieli scintillanti e tutte le aree rurali circostanti. Neon offrirà anche una serie di opzioni di trasporto via terra, acqua e aria, oltre a un nuovo tipo di gioco di cui non siamo ancora pronti a condividere i dettagli. I cambiamenti del mondo si estendono anche oltre Neon: Erangel e Miramar, le mappe più antiche di PUBG, riceveranno un restyling visivo che include miglioramenti su larga scala e nuove location.
  • Migliorare la vita all’esterno – Un imminente rinnovamento degli Arcade introdurrà nuovi modi di giocare (attingendo in alcuni casi dalle modalità LABS esistenti), e l’aggiunta di un sistema di ricompense creerà ancora più motivi per visitarli. Stiamo anche pianificando il debutto a metà anno del nostro atteso sistema di Clan, e stiamo per lanciare un paio di aggiornamenti del Survivor Pass che mirano ad alleggerire la difficoltà di guadagnare ricompense. Un aggiornamento complementare alle skin progressive per le armi renderà la ricerca di queste ricompense ancora più allettante, con effetti visivi basati sul livello, una maggiore varietà di colori, riedizioni di alcune vecchie armi preferite ed emozionanti collaborazioni di marca. Infine, intensificheremo i nostri sforzi anti-cheat con l’aiuto della tecnologia di apprendimento automatico che sa come individuare le bandiere rosse come l’uso di software illegale e il comportamento abusivo.
2023 PUBG BATTLEGROUNDS Modes png jpgcopy

È stato un anno intenso finora e, come potete vedere qui, il meglio deve ancora venire. C’è molto da godere nell’ultimo aggiornamento di marzo e nei contenuti, ma restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui cambiamenti più importanti mentre ci dirigiamo verso aprile. Ulteriori informazioni su PUBG: BATTLEGROUNDS sono disponibili su emea.battlegrounds.pubg.com e sui canali ufficiali dei social media: YouTube, Twitter, Instagram, Facebook, Twitch, TikTok.

Fonte: Comunicato Stampa  Krafton. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...