QUEST: Pre-ordina ora Genotype!

Bolverk Games apre i pre-ordini di Genotype, uno sparatutto-avventura VR graficamente impressionante.

I giocatori di VR affamati di nuovi contenuti di qualità hanno appena fatto un passo avanti verso un pasto completo di intrattenimento in realtà virtuale. Genotype è ora disponibile per il pre-ordine sulla piattaforma Meta Quest con uno sconto del 14% a 29,99 dollari.

Spinge il limite del Quest
In particolare, la grafica ad alta fedeltà ha impressionato i giornalisti e gli influencer che hanno seguito lo sviluppo del gioco negli ultimi due anni. Ma guardate voi stessi nel nuovo trailer di pre-ordine:

Genotype Trailer

Focus sulla qualità
Con un prezzo di 34,99 dollari, Bolverk Games segnala che l’avventura FPS è un gioco di alta qualità. Il pluripremiato studio presenta un gioco completamente doppiato, una storia composta dall’affermato scrittore di videogiochi Morten Bruunbjerg (Hi-Fi Rush, Voice Attorney) e un impressionante sfondo grafico che solo pochi studi riescono a realizzare su Quest 2.

“Questo è il nostro gioco più ambizioso e le sue prestazioni lo riflettono. Questa volta volevamo davvero dimostrare al mondo, ma anche a noi stessi, che possiamo realizzare un gioco di alto livello. E credo che ci siamo riusciti”, afferma Bo Bennekov, CEO di Bolverk Games.

Genotype Gameplay

In Genotype si scende in una base di ricerca antartica invasa dagli alieni. Utilizzando guanti high-tech, potrete stampare creature che fungono da armi e strumenti, potenziare le vostre abilità e combattere attraverso un ecosistema ostile simile a un labirinto.

Genotype Gameplay 2

*Comunicato Stampa tradotto da Gamepress.

You may also like...