Real VR Fishing aggiunge il lago Toya nell’aggiornamento gratuito

Real VR Fishing aggiungerà quest’anno sette località giapponesi gratuite e la seconda, il Lago Toya, è arrivato l’aggiornamento il 15 marzo per Quest.

Gli sviluppatori United Games aggiungeranno queste nuove località di pesca attraverso aggiornamenti mensili gratuiti per tutto il 2023, disponibili per tutti i possessori esistenti. Dopo l’aggiornamento di febbraio con Ebisu e Daikoku Rocks, il prossimo aggiornamento di marzo aggiunge il lago Tōya, una caldera vulcanica a Hokkaidō. Sono previste altre cinque località, che non sono ancora state confermate, ma potete fare le vostre ipotesi con le immagini teaser qui sotto:

Questi aggiornamenti mensili fanno seguito ai due pacchetti DLC Giappone e DLC Stati Uniti Ovest, che hanno rappresentato i primi add-on a pagamento di Real VR Fishing dopo i precedenti aggiornamenti gratuiti. Tra questi pacchetti, sono stati introdotti luoghi iconici degli Stati Uniti come il Grand Canyon e il Lago Tahoe, oltre al Monte Fuji e alla Baia delle Scimmie di Hagachizaki in Giappone.

Tuttavia, non è chiaro se la versione VR per PC riceverà questi aggiornamenti. Il titolo è ancora elencato con una data di uscita “da annunciare” su Steam.

Real VR Fishing è disponibile da subito sulla piattaforma Meta Quest al prezzo di 19,99 dollari. Sono previste anche uscite su Steam e Pico 4.

Comunicato Stampa: Real VR Fishing. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...