The Outlast Trials: Red Barrels lancia l’accesso anticipato per le prove di Outlast

Red Barrels, lo studio indipendente di sviluppo di videogiochi con sede a Montréal, ha ufficialmente lanciato l’accesso anticipato a The Outlast Trials, che è ora disponibile su Steam ed Epic Games Store al prezzo di 29,99€

Entrando nella Sinyala Facility di Murkoff durante l’Accesso Anticipato, i giocatori sperimenteranno un terrore allucinante, sia che sopravvivano insieme agli amici sia che osino andare da soli. L’Accesso Anticipato include tutte le caratteristiche principali di un classico gioco Outlast e introdurrà una struttura di programma completamente nuova. I giocatori saranno spinti al limite in nuove ambientazioni, nuove prove, diverse sfide e varianti, un programma stagionale, la personalizzazione del personaggio e delle celle, la progressione completa del personaggio con un’introduzione narrativa e una conclusione sorprendente per ogni Reagente rilasciato, e altro ancora, gradualmente nel corso dell’Early Access.

“Siamo ansiosi di vedere e sentire come i Reagenti (i giocatori) si comportano nel programma sperimentale di Murkoff durante l’Early Access di Outlast Trials”, ha dichiarato Philippe Morin, co-fondatore di Red Barrels. “Il feedback dei giocatori durante l’Accesso Anticipato è fondamentale per permetterci di offrire un gioco più raffinato e bilanciato. The Outlast Trials è la nostra produzione più impegnativa e continueremo a svilupparla finché non riterremo che il gioco sia all’altezza della nostra visione iniziale”.

The Outlast Trials è una nuova versione dell’acclamata serie survival horror Outlast, ambientata nello stesso terrificante universo dei titoli precedenti, solo che questa volta si può scegliere di giocare da soli o con gli amici in una squadra di massimo quattro persone.

Ambientato in piena Guerra Fredda, i giocatori assumono il ruolo di cavie rapite dall’oscura Murkoff Corporation. Imprigionati in una struttura segreta della Murkoff, i giocatori saranno sottoposti a una serie di prove fisiche e mentali, tormentati da personaggi iconici e sfidati da soli o in squadra a sopravvivere con la loro sanità mentale intatta.

You may also like...