REMEDIUM Atto 2 – Nuovo contenuto rilasciato oggi tramite l’Accesso Anticipato di Steam

L’editore indie leader ESDigital Games e lo sviluppatore Sobaka Studio sono entusiasti di annunciare il rilascio del primo aggiornamento dei contenuti dell’attesissimo Atto 2 per lo sparatutto post-apocalittico twin-stick di ispirazione rinascimentale REMEDIUM tramite Steam Early Access.

L’aggiornamento dei contenuti di REMEDIUM di oggi è la prima fase del rilascio completo dell’Atto 2, che comprende una nuova location, nuovi tipi di mutanti, un boss e nuovi contenuti della storia che saranno resi disponibili per i giocatori. Nelle prossime settimane verranno rilasciati altri due luoghi, tipi di nemici, boss e archi narrativi aggiuntivi per completare il lancio dell’Atto 2 completo.

L’editore ESDigital Games è inoltre lieto di annunciare che non ci sarà alcun aumento di prezzo per REMEDIUM su Steam Early Access in seguito all’aggiornamento dei contenuti di oggi. Il prezzo aumenterà solo quando il team sarà soddisfatto dei contenuti e della qualità del gioco in generale e dell’Atto 2 in particolare. Per ora, l’obiettivo è quello di offrire la versione più curata e completa di REMEDIUM durante la fase di Steam Early Access.

Guarda il trailer di REMEDIUM

Dal lancio dell’Atto 1, il team di sviluppatori è stato impegnato a raccogliere i feedback della comunità e a introdurre molti miglioramenti della qualità della vita e nuove funzionalità, molte delle quali sono state richieste dai giocatori già attivi nella versione Steam Early Access. Alcuni di questi miglioramenti della qualità della vita includono il bilanciamento delle battaglie per rendere più dinamici i nemici deboli, una rielaborazione del movimento del dash, nuove meccaniche di spawn dei nemici, VFX migliorati, effetti del sangue e HUD, oltre a molti altri miglioramenti estetici del mondo di gioco. Il team continuerà a lavorare con la comunità sull’aggiornamento di oggi per migliorare e perfezionare i contenuti in arrivo prima del rilascio completo dell’Atto 2 e ringrazia per il supporto e il feedback sul lancio Early Access di REMEDIUM fino ad ora e si augura di collaborare ulteriormente durante il percorso di sviluppo.

Dopo la devastante battaglia contro il boss alla fine dell’Atto 1, l’Atto 2 di REMEDIUM apre un nuovo capitolo nella caccia alla cura della Piaga Grigia e alla vostra stessa sopravvivenza in un mondo devastato da orde di mutanti e chimere. Armati solo del loro diario, i giocatori devono percorrere i sentieri innevati delle montagne e sopravvivere all’assalto delle tribù di mutanti in guerra sparse in tre villaggi. In ogni nuova località, i mutanti assetati di sangue sono protetti da un boss terrificante e unico, che deve essere sconfitto per svelare il percorso della cura per la malattia e la sopravvivenza degli umani rimasti.

unnamed 3

Caratteristiche dell’Atto 2 di REMEDIUM

  • L’Atto 2 introdurrà tre nuove ambientazioni con tipi di mutanti unici e boss terrificanti.
  • L’aggiornamento di oggi svela la nuova location del Forte insieme a nuovi mutanti e al nuovo tipo di boss – Nonostante il loro aspetto bestiale, questi mutanti indossano un’armatura e usano armi umane come mazze, lance e persino mortai. Abitano una fortezza in rovina incastonata nel fianco della montagna, protetta da un nuovo e letale boss. Tipi di mutanti: Grunt, Pikeman, Gunner. Boss: Cacciatrice. Altre due ambientazioni (Miniera e Abbazia), tipi di mutanti e boss, completeranno l’Atto 2 e saranno rilasciate a breve.
  • Continua l’intrigante trama del viaggio mortale dell’eroe.
  • I giocatori possono creare nuove parti per le loro armi (per personalizzarle ulteriormente e per infliggere diversi tipi di danni) con i nuovi reagenti presenti nel secondo atto.
  • Immagini aggiornate e accessibilità per i giocatori per un’esperienza di gioco migliorata.
  • Un sistema di potenziamento migliorato che consente ai giocatori di spendere risorse per diventare più forti.
  • Il movimento del Dash e l’uso delle Almalgam sono stati divisi per una maggiore accessibilità.
  • Supporto linguistico per inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, polacco, cinese, giapponese e coreano, con ulteriori miglioramenti in arrivo.

Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...