Remnant II: The Awakened King DLC ora disponibile su PC, Playstation 5 e Xbox Series X|S

Approfondite Losomn, sperimentate una nuova trama e sfidate l’unico vero Re

REMNANT II in vendita con uno sconto del 30% fino al 28 novembre su Steam e Arc Games

Gearbox Publishing e Gunfire Games sono lieti di annunciare che The Awakened King, il primo contenuto scaricabile premium per REMNANT II, è disponibile da oggi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo di 9,99 euro. I fan possono ora acquistare il DLC Bundle a 24,99 euro per ottenere il DLC The Awakened King e avere accesso ai due pacchetti aggiuntivi quando saranno disponibili il prossimo anno. Chiunque abbia acquistato la Ultimate Edition di REMNANT II ha accesso al DLC senza costi aggiuntivi. Per celebrare il lancio di The Awakened King, a partire da oggi, coloro che non hanno ancora acquistato REMNANT II possono ottenere le versioni Standard, Deluxe e Ultimate Edition del best-seller sparatutto di sopravvivenza con uno sconto del 30% sul prezzo di vendita al dettaglio su Arc Games e Steam.

Trailer del DLC:

“Tutti noi di Gunfire siamo entusiasti del continuo supporto e dell’entusiasmo della nostra fantastica comunità per REMNANT II e siamo entusiasti di dare il via a un nuovo capitolo con il primo dei tre DLC”, ha dichiarato David Adams, presidente di Gunfire Games e direttore del gioco di REMNANT II. “Il Re Risvegliato è la prima grande espansione per REMNANT II, che porta una nuova trama e una nuova area all’interno di Losomn, l’Archetipo del Ritualista che siamo entusiasti di far provare ai giocatori e molto altro ancora. Speriamo che i giocatori apprezzino il nuovo DLC, e che ci siano altri contenuti in arrivo!”.

In questo nuovo DLC per REMNANT II, l’Unico Vero Re si è risvegliato ed è in cerca di sangue. Corrotto dalla Radice durante il suo sonno quasi mortale, il re folle vede il tradimento ad ogni angolo ed è in preda alla vendetta. Da quando il suo castello è arrivato per la prima volta in una città costiera di Dran, le maree sono arrabbiate e il tempo è caotico, facendo riemergere ogni sorta di creature dalle profondità e lasciando molti misteri sulla sua scia. In una nuova trama, i sopravvissuti dovranno scoprire i segreti dell’Unico Vero Re esplorando una nuova misteriosa area all’interno del mondo di Losomn. In questa nuova e strana location, i sopravvissuti attraverseranno nuovi dungeon, acquisiranno potenti equipaggiamenti, incontreranno alleati inaspettati e affronteranno nuove minacce nella loro avventura per raggiungere l’Unico Vero Re e sconfiggerlo una volta per tutte.

I giocatori che possiedono il contenuto scaricabile possono accedervi andando sulla Pietra del Mondo, scegliendo “Modalità Avventura” e selezionando “Il Re Risvegliato”. Se i giocatori scelgono di provare il contenuto scaricabile attraverso la campagna, il contenuto scaricabile viene aggiunto senza problemi alla campagna principale e può apparire o meno come una qualsiasi altra trama quando si avvia una nuova campagna.

Una caratteristica unica del DLC Il Re Risvegliato, così come di tutti i prossimi DLC di REMNANT II, è che i giocatori che non possiedono il DLC possono comunque giocare la storia facendo squadra con chi lo possiede. Tuttavia, per poter utilizzare gli oggetti specifici del DLC, i giocatori dovranno possedere il DLC stesso.

Di seguito è riportato un elenco dettagliato delle caratteristiche di The Awakened King:

  • Nuova trama, dungeon e aree nel mondo di Losomn: Approfondite la terra di Losomn e sperimentate una nuovissima trama sull’Unico Vero Re, la cui mente è stata avvelenata dalla Radice ed è in cerca di vendetta contro coloro che gli si oppongono.
  • Nuovo Archetipo – Il Ritualista: Sfruttando gli effetti di stato per punire i nemici, questo nuovo Archetipo è un maestro del dolore e della sofferenza.
  • Molti oggetti e armi potenti che migliorano il gioco: Equipaggia il tuo sopravvissuto per sopravvivere a questa versione più letale del mondo di Losomn scegliendo tra una serie di nuove armi e modifiche, oltre a nuovi oggetti, come amuleti e anelli.
  • Nuovi boss, personaggi e creature spaventose da incontrare: Misteriose minacce e sopravvissuti di origine sconosciuta emergono dalle profondità dell’oceano e si aggirano per le strade portando nuove sfide a tutti i giocatori.

REMNANT II mette gli ultimi resti dell’umanità contro le strazianti forze del male. Il titolo evolve lo sparatutto di sopravvivenza in cooperativa con nuovi mondi inediti pieni di sorprese e incontri mortali. I giocatori si uniscono alla battaglia per salvare l’umanità in un mondo generato dinamicamente e pieno di missioni ramificate, bottini unici e probabilità schiaccianti che incoraggiano l’esplorazione e la rigiocabilità, sia da soli che in cooperativa a tre. I giocatori possono definire il proprio stile di gioco grazie a un sistema di classi Archetype ampliato e a un vasto assortimento di armi, armature e potenziamenti speciali, mentre superano sfide difficili per evitare l’estinzione dell’umanità.

REMNANT II è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S con una classificazione ESRB “M” per Mature. Per saperne di più su REMNANT II, visitare: https://www.remnantgame.com o ricevere aggiornamenti su X, Facebook e Instagram.

*Comunicato stampa tradotto da PressEngine

You may also like...