I creatori di ‘The Vale’ rivelano l’avventura fantascientifica ‘Return to Grace’, in arrivo per PC il 30 maggio

Oggi, lo sviluppatore indipendente Creative Bytes Studios ha annunciato che il suo nuovo gioco, l’avventura narrativa fantascientifica Return to Grace, uscirà su PC Windows il 30 maggio 2023. Sviluppato dal team nominato ai The Game Awards che ha realizzato The Vale: Shadow of the Crown, l’imminente titolo è ora disponibile per la wishlist tramite Steam ed Epic Games Store.

Seguite l’archeologa Adamari “Adie” Ito nell’anno 3820 d.C. mentre si imbarca in una missione pericolosissima per scoprire cosa è successo all’antica intelligenza artificiale nota come “Grace”. Adie ha fatto della sua vita il lavoro di arrivare al cuore del perché Grace, un tempo rinomata come la più straordinaria realizzazione tecnologica dell’umanità, sia scomparsa 900 anni fa. Da sola e con risorse limitate in un ambiente pericoloso, questo viaggio potrebbe essere l’ultimo per Adie.

Guarda il trailer di annuncio di Return to Grace:

In Return to Grace, i giocatori si avventureranno in una struttura retrofuturistica su Ganimede, risolvendo enigmi e scoprendo indizi per arrivare in fondo a questo grande mistero. I percorsi narrativi ramificati e i finali multipli del gioco offrono al giocatore e al protagonista una scoperta letterale e personale e aggiungono peso a ogni decisione di gioco.

image 9

Adie è affiancata da un cast di personaggi IA che rendono la sua missione solitaria ma non solitaria. Questi compagni possono aiutare Adie a risolvere i problemi e a comprendere l’umanità in questa ambientazione fantascientifica. Adie e le IA sono completamente doppiate e Return to Grace vanta il talento di Karen Knox (Far Cry 6, Assassin’s Creed Syndicate), Athena Karkanis (Suits, House of Cards), Alexandra Ordolis (The Mist, Shadowhunters) e Dick Terhune (Diablo Immortal, Vampire: The Masquerade – Swansong).

“Come team, siamo incredibilmente appassionati nel raccontare storie d’impatto, incentrate sui personaggi e inaspettate”, ha dichiarato Paul Caporicci, CEO di Creative Bytes Studios. “Siamo rimasti sbalorditi dall’accoglienza riservata a The Vale: Shadow of the Crown e speriamo che i giocatori accolgano altrettanto calorosamente Return to Grace e la sua narrazione ispirata alla fantascienza degli anni ’60”.

Caratteristiche principali di Return to Grace

  • Sci-Fi Sleuthing: esplorare, investigare e scavare più a fondo nelle origini di Grace e nella sua connessione con l’umanità hackerando l’ambiente.
  • Io, me stesso e l’IA: un cast di personaggi IA con voce piena si unisce ad Adie, fornendo umorismo e prospettiva.
  • Finali multipli: Sblocca finali diversi a seconda del tuo stile di gioco e delle tue decisioni

Comunicato Stampa: UberStrategist at PressEngine

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...