L’avventura d’azione top-down Reverie: Sweet As Edition arriva in una versione fisica definitiva per PS5

In arrivo ufficialmente i dettagli dell’imminente uscita fisica per PS5 di Reverie: Sweet As Edition! Come anticipato nel Late Spring 2023 Showcase negli scorsi giorni, Reverie: Sweet As Edition sarà disponibile in un’edizione fisica limitata con l’apertura dei pre-ordini attraverso il partner di vendita online Playasia questo giovedì 4 maggio alle 11:00 di Hong Kong (11:00 ET / 8:00 PT / 4:00 UK)!

 Reverie: Sweet As Edition

Con gli spiriti inquieti che minacciano la sicurezza degli abitanti dell’isola di Toromi, Tai deve avventurarsi attraverso pericolosi dungeon e una varietà di ambienti per mettere a riposo gli spiriti. Il tutto in una vacanza estiva! Reverie è un gioco d’azione e avventura ambientato su un’isola immaginaria della Nuova Zelanda, ispirato alla leggenda di Maui e del Pesce Gigante, in cui il semidio stesso pesca l’Isola del Nord con un potente amo da pesca.

Reverie: Sweet As Edition per PS5 contiene tutti gli aggiornamenti più recenti, tra cui una modalità di difficoltà da incubo, un nuovo minigioco, una ruota per la selezione rapida degli oggetti, un sistema di timbri per i risultati ottenuti in gioco, dialoghi aggiuntivi con gli NPC, sprite aggiornati e una modalità a 120 FPS, che la rendono il modo definitivo per vivere questa avventura amata dai fan!

Verranno prodotte solo 1000 edizioni limitate che includono il gioco, il CD della colonna sonora, la mappa pieghevole dell’isola di Toromi e un certificato numerato in una scatola da collezione. Le copie standard saranno disponibili anche come pre-ordine aperto.

Comunicato Stampa: Eastasiasoft Limited

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...