Kawada: Beer NBC_245 Recensione

C’è un’alternativa ai Lego? Sì che c’è e fanno parte della serie dei NanoBlock. Vi porto la recensione della Food Series Kawada Beer NBC_245.

Che cosa sono i Nanoblock?

La serie Nanoblock dell’azienda giapponese Kawada è un’innovativa linea di mattoncini per costruzioni in miniatura, caratterizzata da un’eccezionale precisione e dettaglio. Questi mattoncini sono molto più piccoli dei tradizionali Lego, il che li rende ideali per la creazione di modelli altamente dettagliati. In questo articolo, esploreremo la storia dei Nanoblock, le loro caratteristiche principali e vedremo alcuni degli incredibili modelli che è possibile costruire con questi versatili mattoncini.

Dettagli Beer NBC_245 Kawada

  • Nome : Nanoblock Kawada NBC_245
  • Serie: NBC_245
  • Prezzo: su Amazon 11.90€ (offerta 9.90€)
  • Numero di parti: 180
  • Adesivi: no
  • Minifigure: si
  • Dimensioni del modello assemblato: (lunghezza x profondità x altezza) 18 x 11 x 1 cm
  • Età consigliata : 12+
  • Difficoltà: 2 su 5
  • Tempo di montaggio : circa 1,5 ore (90 minuti)

Recensione Beer NBC_245 Kawada

Questo Nanoblock è stato un regalo al mio ragazzo da amante della birra e incuriosito da questa versione alternativa alla lego. Questo modello fa parte della serie Food targata Kawada ed è la terza versione di questa serie e l’ho trovata a un prezzo modesto su amazon. Per quanto riguarda la confezione si tratta di una versione piccola verticale con all’interno quattro bustine e un foglio con le illustrazioni. Mentre all’esterno si presenta con un colore arancio e bianco con l’illustrazione finale del boccale di birra con numero di serie, livello di difficoltà, pezzi e scritte giapponesi e in inglese.

All’interno trovate le istruzioni passo dopo passo con i 17 passaggi e il totale dei pezzi contenuti all’interno delle quattro bustine. Togliendo l’assemblaggio foto e video, ci abbiamo messo circa 90 minuti totale. L’aspetto e i dettagli rifiniti del boccale sono meravigliosi, in quanto posizionando parti trasparenti di colori diversi l’una sull’altra, si ottiene una colorazione profonda della birra che risulta in modo realistico. La superfice ricorda la schiuma che trabocca e pur essendo in piccola scala, è un ottimo pezzo collezionabile ma diventa anche un ottimo regalo economico e speciale per gli amanti della birra.

Della serie ne esistono altri che potete trovare all’interno del sito nipponico di Kawada e se ci sarà l’occasione prenderò la versione Ramen (ラーメン). Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...