Gearbox svela numerosi nuovi progetti per Risk of Rain durante la celebrazione del 10° anniversario del celebre franchise

Durante il Festival of Gup, la celebrazione digitale del decimo anniversario di Risk of Rain, Gearbox Publishing ha svelato due nuovi progetti insieme al tanto atteso lancio di Risk of Rain Returns.

Il primo di questi due progetti annunciati è stato Risk of Rain 2: Seekers of the Storm, la seconda espansione del popolarissimo roguelike. Questa nuova espansione conterrà nuovi sopravvissuti, tantissimi nuovi oggetti, nemici, livelli e altro ancora.

È stato introdotto anche Risk of Rain: Hostile Worlds, un gioco di ruolo roguelike free-to-play per Android e iOS che combina l’energico gameplay infernale della serie con il collezionismo di eroi. I giocatori riuniranno squadre di sopravvissuti dal cast più grande del franchise fino ad oggi per esplorare il sistema Versanto.

Inoltre, l’editore ha pubblicato l’attesissimo Risk of Rain Returns, una rivisitazione completa del classico Risk of Rain, su PC e Nintendo Switch, e ha portato l’espansione Risk of Rain 2: Survivors of the Void su Xbox One, PlayStation 4 e NintendoInterruttore. Il titolo è disponibile anche su Xbox Series S|X e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità.

Oltre ad espandere l’universo di giochi del franchise, Gearbox ha anche annunciato il documentario sul decimo anniversario di Risk of Rain che sarà pubblicato questa settimana. Questo documentario, il primo per il franchise, ripercorre l’incredibile viaggio da quando il gioco è emerso dalle menti creative dei suoi due co-creatori, Duncan Drummond e Paul Morse, fino ad oggi, quando è diventato uno dei franchise che definiscono il genere roguelike.

I momenti salienti del Festival di Gup includono:

Risk of Rain il ritorno

Hopoo Games e Gearbox Publishing hanno lanciato oggi Risk of Rain Returns, un remake completo dell’iconico Risk of Rain creato per la prima volta da Hopoo Games, su Steam e Nintendo Switch. Questo classico rivitalizzato presenta grafica migliorata e una base di codice aggiornata per elevare il gioco che i giocatori conoscono e amano. Con sopravvissuti aggiuntivi, livelli, oggetti, meccaniche e una colonna sonora rimasterizzata, Risk of Rain Returns è ricco di nuovi modi di giocare, quindi non ci saranno mai due partite uguali.

Guarda il trailer di lancio qui. Le risorse per la stampa relative al rischio di ritorni della pioggia possono essere trovate qui.

Risk of Rain 2: Seekers of the Storm

Sviluppata da Gearbox, Seekers of the Storm è la seconda espansione di Risk of Rain 2. Introdurrà nuove tradizioni ed è ricca di nuovi oggetti e altro ancora. Presenta Il Falso Figlio, un potente antagonista costruito dai Lemuriani a immagine della Provvidenza e corrotto dalle Perle della Fedeltà di Mithrix. L’espansione introduce anche la prima fase del franchise con le fasi Giorno e Notte, offrendo ai giocatori diversi modi di interagire e l’accesso a più aree da esplorare.

L’espansione arriverà nei negozi Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store), nonché su Xbox Series S|X e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità. Le liste dei desideri sono ora aperte.

Per ulteriori informazioni su The False Son, guarda il video Dev Thoughts qui. Guarda il trailer di annuncio qui. Il materiale stampa per Risk of Rain 2 può essere trovato qui.

Risk of Rain: Hostile Worlds

Sviluppato da Frima Studio, Risk of Rain: Hostile Worlds è un gioco di ruolo roguelike free-to-play che presenta uno scambio dinamico di sopravvissuti a metà gioco e un elemento collezionista di eroi. Arriverà su Android e iOS. Caratterizzato da una schiera diversificata di sopravvissuti, intensi combattimenti corri e spara ed epici boss infernali, quest’ultima aggiunta al canone di Risk of Rain porta l’amato universo sui dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di portare con sé il loro franchise preferito in movimento.

Esplora orizzonti oltre Petrichor V con il trailer di presentazione qui. Il materiale stampa per Risk of Rain: Hostile Worlds può essere trovato qui.

Per rimanere aggiornato su tutte le informazioni ed essere avvisato quando il gioco sarà attivo nella tua regione, iscriviti qui. In regalo, iscrivendoti sbloccherai il classico Sopravvissuto, Mercenario.

Risk of Rain 2: Survivors of the Void (ora su console per la prima volta)

Risk of Rain 2: Survivors of the Void, la prima espansione del gioco, è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, nonché su Xbox Series S|X e PlayStation 5 tramite compatibilità con le versioni precedenti. Questa espansione presenta due sopravvissuti, l’abile tiratrice Railgunner e la mostruosa mostruosità Void Fiend, e la modalità di gioco Simulacrum infinita, oltre a nuovi oggetti, livelli e altro ancora. Risk of Rain 2 ha inoltre ricevuto una revisione sostanziale e gratuita del gioco principale per tutti i giocatori su console, rendendo il titolo a prova di futuro per più contenuti, correzioni di bug più rapide e miglioramenti delle prestazioni su tutte le piattaforme. Maggiori informazioni su questi aggiornamenti nelle note sulla patch qui.

Risk of Rain

Comunicato stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...