Rival Stars Horse Racing: VR Edition arriverà su Meta Quest e su Steam VR

Rival Stars Horse Racing: VR Edition, il debutto in VR della serie di giochi mobili di corse di cavalli ed equestri di maggior successo di tutti i tempi dello sviluppatore PikPok, si avvia verso il lancio su Meta Quest Store e Steam VR nel quarto trimestre del 2024 e verso il lancio su Apple Vision Pro, ancora da confermare.

Guarda il trailer di Rival Stars Horse Racing

Il nuovo capitolo dell’amata serie Rival Stars Horse Racing è un’esperienza VR costruita da zero che offre la più coinvolgente interpretazione delle corse di cavalli e dello stile di vita equestre mai realizzata. Mettete le staffe per vivere in prima persona l’esperienza di allevare una scuderia di puledri di livello mondiale per farne dei futuri campioni di corsa e di cross-country.

Rival Stars Horse Racing

Aspirate a portare a casa il trofeo assumendo il prestigioso ruolo di capo scuderia. Allevare cavalli per scoprire nuovi manti e modelli accattivanti. Creare un legame con i cavalli della scuderia in tutte le fasi della loro vita, attraverso interazioni gratificanti con la toelettatura, l’alimentazione e il legame. Quando sono pronti per lo spettacolo, allenateli per le competizioni, poi prendete il comando come fantino con comandi realistici e intuitivi: prendete le redini e cavalcate!

Esplorate il paesaggio verdeggiante del ranch, cavalcate per scoprire nuovi luoghi nella modalità Storia e sviluppate ulteriormente le abilità del fantino nelle modalità di gara multigiocatore. Un’esperienza coinvolgente per i fan dei cavalli e per gli appassionati di VR, che ricrea perfettamente lo stile di vita equestre attraverso le meccaniche di gioco e le interazioni con i personaggi.

“Siamo entusiasti di presentare la prossima evoluzione del nostro franchise Rival Stars Horse Racing”, ha dichiarato Mario Wynands, CEO di PikPok. “Permetterà ai giocatori di avvicinarsi ai loro cavalli come mai prima d’ora e di provare l’emozione di cavalcare, correre e legare con loro”.

Rival Stars Horse Racing: VR Edition arriverà su Meta Quest 2 e Meta Quest 3 e Steam VR nel quarto trimestre del 2024 con supporto alle lingue inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese e coreano. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale e richiedete oggi stesso il gioco su Meta Quest Store e Steam!

Comunicato Stampa. Non perderti neanche un post e resta aggiornato sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...