Il ristorante Roguelite PlateUp! viene servito su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox arriva a ottobre

Hai la licenza per grigliare? Yogscast Games e lo sviluppatore It’s happening sono lieti di annunciare che il caotico roguelite di ristoranti PlateUp! arriverà su Nintendo Switch™, PlayStation®5 (PS5), Xbox Series X|S e Xbox One questo ottobre.
Le edizioni fisiche standard e da collezione sono in preparazione anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch in collaborazione con Numskull Games, mentre i giocatori di Xbox possono aspettarsi che il gioco venga servito il primo giorno con Game Pass su Xbox e PC, consentendo ai ristoratori in erba su Xbox Series X|S, Xbox One e Windows Store di lanciarsi direttamente nell’azione culinaria al lancio.

Il ristorante Roguelite PlateUp! viene servito su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox arriva a ottobre

Con oltre 1 milione di copie vendute su PC, PlateUp! è un frizzante roguelite manageriale di cucina per 1-4 giocatori, che assegna ai giocatori il compito di cucinare e servire piatti, progettare e decorare i loro ristoranti ed espandere il loro regno culinario.

Gestisci il tuo ristorante per 15 giorni caotici e oltre, cucinando piatti e servendo i clienti per guadagnare denaro, sbloccare nuove attrezzature ed espandere il tuo locale. Cucinate, servite e migliorate il vostro regno culinario con nuovi sblocchi, abilità e piatti in luoghi generati proceduralmente con progressione permanente. Automatizzate la vostra cucina con attrezzature high-tech e lasciate che la pasta arrivi. Riuscirete a percorrere la strada della resistenza del lievito per arrivare alla fine del gioco o un altro ristorante morderà la crosta?

CARATTERISTICHE:

  • CUCINA! Classica azione di cucina in cooperativa, con un’ampia scelta di primi, contorni, salse, condimenti, dessert e antipasti. Scegliete l’attrezzatura, allestite la cucina, curate il menu e impiattate i vostri piatti.
  • SERVIRE! Equipaggiate il vostro ristorante per gestire i clienti più volubili e fornire loro ciò di cui hanno bisogno, proprio quando ne hanno bisogno. Occupatevi della parte anteriore della sala, facendo accomodare i clienti, consegnando gli ordini e gestendo la loro pazienza.
  • AGGIORNAMENTO! Potenziate e riorganizzate il vostro ristorante secondo i vostri gusti personali: quando il ristorante chiude per il giorno, inizia la pianificazione! Volete diventare tecnologici? Aumentate i nastri trasportatori e fate spazio alla robo-cucina del futuro.
  • AUTOMATIZZARE! Utilizzate miscelatori automatici, pinze e altro ancora per snellire il ristorante, automatizzare la cucina e lasciare che la pasta arrivi.
  • ESPANDERE! Collaborate con il vostro team come una macchina ben oliata o costruitevi un nome da soli. Superate i vostri obiettivi e portate il vostro franchising a livelli più alti in una nuova sede, portando con voi nuovi sblocchi e aggiornamenti.

“PlateUp! ha riscosso un enorme successo tra i giocatori su PC, quindi siamo felici di poterlo distribuire anche su console nel corso dell’anno”, ha dichiarato Simon Byron, Director of Publishing di Yogscast Games. “La miscela di gestione roguelite del ristorante e cucina caotica del gioco si è dimostrata un ottimo ingrediente per una nuova e avvincente interpretazione del genere culinario, e siamo entusiasti che i giocatori di console si uniscano presto all’azione culinaria”.

You may also like...