Il gioco di ruolo d’azione VR RUINSMAGUS è in arrivo su PlayStation VR2 a settembre da Mastiff e CharacterBank.

Avventurieri e maghi gioite! L’editore di videogiochi Mastiff in collaborazione con l’editore e sviluppatore di videogiochi CharacterBank Inc. ha annunciato oggi che l’avventuroso gioco di ruolo d’azione in prima persona RUINSMAGUS arriverà su PlayStation®VR2 per PlayStation®5 computer entertainment system di Sony il 19 settembre con il nome di RUINSMAGUS: COMPLETO.

RUINSMAGUS: COMPLETE include nuove funzionalità, come il rumble dell’HMD e l’audio 3D migliorato, e sarà completo di tutti gli aggiornamenti e i contenuti scaricabili (DLC) rilasciati in precedenza. Tra questi, il recente “Remix Update”, che aggiunge il supporto opzionale per il doppiaggio in inglese, traduzioni aggiornate e, su richiesta dei fan, dungeon remixati alla fine del gioco per una nuova esperienza di gioco.

Caratteristiche principali di PS VR2

  • Completa la magia – Un unico conveniente bundle che include il gioco principale e il DLC The Warrior and the Tailor, oltre al doppiaggio in inglese e originale giapponese con sottotitoli in inglese.
  • Sentire la magia – Sperimentate un livello di immersione superiore grazie ai modelli di vibrazione aggiornati e al nuovo rombo dell’HMD.
  • Ascolta la magia – Grazie all’audio 3D migliorato, RUINSMAGUS non è mai stato così vivo.
  • Sblocca la magia – RUINSMAGUS è ora dotato di un supporto per i trofei, che consente ai giocatori di mostrare la propria bravura e di aspirare alla grandezza sbloccando il prestigioso Trofeo di Platino.
  • Condividi la magia – Grazie alla telecamera di gioco, i Magi possono immortalare senza problemi le loro avventure emozionanti e piene d’azione e condividerle con il mondo utilizzando PlayStation Share.

Fonte: Comunicato Stampa.

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...