Season Nine Arrives as Sea of Thieves Celebrates Five Years at Sea

È arrivata la Stagione Nove di Sea of Thieves, ricca di nuove funzionalità, preziosi bottini e molti miglioramenti alla qualità della vita per rendere la vita dei pirati più accessibile e divertente per tutti.

Come i giocatori si aspettano, una nuova Stagione porta anche 100 livelli di progressione da scalare vivendo la vita da pirata e aumentando la Renown, raccogliendo un flusso costante di ricompense durante l’ascesa nei ranghi – mentre il Plunder Pass opzionale della Stagione Nove aggiunge contenuti extra esclusivi al mucchio di tesori. Per saperne di più su come funzionano le Stagioni, consultate i nostri articoli Spiegazione delle Stagioni e Spiegazione del Passaggio del Saccheggio!

La fortuna favorisce gli audaci

I preziosi Forzieri della Fortuna hanno iniziato ad affiorare in tutto il Mare dei Ladri e richiedono strategia e abilità per essere acquisiti, poiché un singolo Forziere può essere trovato solo all’interno di un Forte della Fortuna conquistato. Acquisirli può essere un’impresa, soprattutto quando arrivano altre ciurme per “aiutarvi” a svuotare il contenuto del caveau…

Ma lo sforzo vale la pena, perché i giocatori che consegnano i Forzieri della Fortuna guadagneranno gradualmente il diritto di possedere i cosmetici del prestigioso set Fates of Fortune. Questo nuovo assortimento è pronto a espandersi nei prossimi aggiornamenti, e sfoggiarlo farà capire a tutti che tipo di cacciatore di tesori davvero tenace siete.

Per non essere da meno, le Ossa del Mietitore hanno acquistato i loro pezzi di Fates of Fortune e li riservano ai pirati che portano loro un gran numero di Forzieri del Mietitore e di Taglie del Mietitore. Dal momento che queste scatole malandate ora proiettano un faro splendente nel cielo in ogni momento, non solo finché non vengono maneggiate, questo potrebbe rivelarsi più facile da dire che da fare.

Navigazione più agevole

Le Leggende Pirata, nel frattempo, possono intraprendere diversi nuovi viaggi utili che garantiscono la scoperta di tesori utili e difficili da trovare. Uno di questi è il nuovo Teschio del Destino, un teschio rituale riempito con le fiamme necessarie per istigare un Evento Forte dei Dannati, senza bisogno di viaggi nell’aldilà.

Altrove, gli equipaggi a bordo di navi capitanate scopriranno che i loro Diari di bordo ora contengono un resoconto dettagliato delle loro più recenti imprese, con i dettagli di ogni cosa, dalle isole visitate alle navi avvistate, fino alle frenetiche battaglie contro mostri marini aggravati. Se avete un bottino da questi incontri, i Sovrani hanno stretto un accordo con Il Richiamo del Cacciatore e consegneranno pesce e carne cotta per vostro conto – anche se gli abitanti dei Posti di Mare ora offrono più oro per una consegna fresca e diretta.

Non saranno solo i Capitani e gli impavidi appassionati di Forte a trarre vantaggio dalla Stagione Nove, naturalmente, grazie a una serie di miglioramenti e migliorie in tutto il gioco. Consultate le note di rilascio per maggiori informazioni su tutti i miglioramenti apportati.

Ora siamo in cinque

Tutte queste aggiunte e modifiche fanno sì che il gioco si evolva e migliori mentre Sea of Thieves si avvicina al suo quinto anniversario, e abbiamo organizzato una stravagante festa di compleanno. Naturalmente siete tutti invitati, quindi assicuratevi di dare un’occhiata al resoconto di ciò che c’è in agenda e di come potete partecipare ai festeggiamenti. Non vediamo l’ora di vedervi in mare!

Se non vi siete ancora tuffati nelle invitanti acque di Sea of Thieves ma volete partecipare ai festeggiamenti per l’anniversario, la nuova edizione deluxe vi offre un’altra possibilità per partecipare. Oltre a contenere tutti i contenuti permanenti aggiunti al gioco dal lancio, include anche un vasto assortimento di contenuti bonus (cosmetici, emotes e monete antiche da spendere nell’Emporio dei Pirati) che vi garantiranno di navigare con stile fin dall’inizio. Se siete giocatori di Steam, ci sono altre buone notizie: Sea of Thieves è ora anche Steam Deck Verified!

Gli sforzi dell’Emporio

Gli instancabili commercianti dell’Emporio dei Pirati hanno preparato una grande quantità di nuove scorte per il lancio della Stagione Nove. L’ispirazione per le loro merci questo mese è stata presa dalle molte creature che si possono trovare in agguato sotto le onde. Acquistate un Pass Saccheggio, guadagnate la vostra fama stagionale e potrete ispirare un po’ di gelosia alle meduse con il set navale Marea pungente e il costume evolutivo, quest’ultimo dotato di tre gusti fluorescenti da sbloccare e di un’Emote Bolle soffianti.

In alternativa, potreste trovare che la ferocia dei set di navi e armi Sea Serpent dell’Emporio si adatti perfettamente al vostro pirata, oppure potreste preferire mantenere il vostro senso del mistero e utilizzare il pacchetto di Emote Enigmatiche. Inoltre, i proprietari di navi capitanate possono abbellire il loro stemma con la variante Lodestar, per avere sempre una stella accanto a cui navigare. E perché navigare da soli quando si può portare con sé un Barbaro Maledetto d’Oro? Ricordatevi solo di non cercare di venderlo.

image

Per saperne di più

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento Sea of Thieves Season Nine, incluse le note di rilascio complete, visitare il sito web di Sea of Thieves. L’aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Sea of Thieves che hanno acquistato il gioco su Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10/11 o via Steam, o per i giocatori che hanno accesso al gioco con Xbox Game Pass. È sufficiente scaricare e installare l’ultimo aggiornamento di Sea of Thieves per accedervi.

Sei nuovo di Sea of Thieves? Scoprite gli ultimi aggiornamenti gratuiti dei contenuti sulla nostra pagina Cosa c’è di nuovo, familiarizzate con Chi è chi o raccogliete qualche consiglio di gioco dalla nostra Accademia dei Pirati, che fornisce informazioni preziose su argomenti che vanno dalla navigazione all’uso della spada mentre vi preparate per il vostro viaggio inaugurale. Scopri di più su Sea of Thieves qui, oppure unisciti all’avventura in corso su www.seaofthieves.com dove potrai intraprendere un viaggio epico con una delle comunità più accoglienti del mondo dei videogiochi!

Comunicato Stampa: Rare – Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...