Il romanzo “Soul Kiss” di Marianna Vidal, una nuova proposta di auto-pubblicazione, sarà disponibile a partire dal 14 settembre. Questo libro promette di affascinare i lettori con una trama coinvolgente e appassionante, arricchita da personaggi profondi e sfaccettati. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Segnalazione: Soul Kiss di Marianna Vidal
- Titolo: Soul Kiss
- Autrice: Marianna Vidal
- Editore: SELF (Navila)
- Genere: contemporaneo
- Formato: ebook e cartaceo
- Prezzo ebook: 2,99
- Data pubblicazione: 14/09/2024
- Protagonisti: Priscilla e Sebastian
- Pagine: 602
- Link di acquisto: https://amzn.to/3MxGRD8
Trama:
Una popstar ribelle e un affascinante magnate senza scrupoli. Un’isola nell’Oceano Pacifico. Una passione incontrollabile. Due anime ferite che rifuggono l’amore.
Lui è disposto a tutto per averla. Lei ha giurato di non lasciarsi mai più manipolare da un uomo.
Cosa succede quando due mondi così diversi si scontrano? Quale prezzo ha la passione? E il cuore… è davvero al sicuro? Vivi un’emozione unica con il nuovo avvincente romanzo di Marianna Vidal.
Scopri fino a che punto sei disposto a rischiare il cuore.
L’autrice Marianna Vidal
Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di una ventina di romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.
Qualche estratto di Soul Kiss
«Voglio una possibilità», le dico. «Una vera», le preciso e non mi ritraggo al suo irrigidirsi. «Non mi basta la scopata di una notte». Afferro le sue mani sul tavolo. «Forse sì…», ritratto, ma ricambio il suo sorriso incerto, mentre le spiego:
«Ti voglio dal primo istante in cui ho posato i miei occhi su di te e da allora è passato così tanto tempo che non credo mi basterebbe averti una volta, per appagare il desiderio che mi divora».
«Non mi piaci. Neanche un po’».
Un sorrisetto insopportabile gli piega le labbra. Non mi crede e non lo nasconde.
«Il bacio di ieri sera dice altro», mi fa notare, qualche istante dopo.
Deglutisco, in un gesto incondizionato.
«Ero solo curiosa», rivendico, ma la voce mi esce leggermente roca e devo lottare per non prendermi a schiaffi da sola. «Non nego di trovarti attraente, ma per quanto mi riguarda questo non è sufficiente a convincermi a venire a letto con te».
Non dimenticarci di seguirci su X. Scopri tutte le news su Blitter Press.