Shardpunk: Verminfall in arrivo il April 13 su PC

Siamo entusiasti di annunciare l’imminente uscita di Shardpunk: Verminfall, un RPG tattico a turni ambientato in un mondo steampunk oscuro e grintoso. Il gioco uscirà il 13 aprile 2023 per PC su Steam e GOG.

In Shardpunk: Verminfall, i giocatori devono guidare una squadra di improbabili eroi attraverso le rovine di una città invasa da orde di ratti mutati. Ogni eroe possiede abilità e personalità uniche, e i giocatori devono strategizzare il loro approccio per sopravvivere a questo mondo duro e spietato.

Mettete insieme una squadra di sopravvissuti e utilizzate una serie di armi e bot steampunk per raccogliere risorse, rallentare l’orda e raggiungere la salvezza. Shardpunk: Verminfall mescola la strategia tattica a turni con i giochi di ruolo, la sopravvivenza e la gestione delle risorse. Dalle tattiche di battaglia alle decisioni più difficili su chi debba ricevere l’ultimo medpack o le razioni, il giocatore deve prendere il comando e vivere con le sue conseguenze.

“Sono entusiasto di poter finalmente far sapere a tutti che il gioco è pronto per essere pubblicato il 13 aprile 2023” ha dichiarato Slawomir Bryk, sviluppatore in solitaria di Shardpunk: Verminfall. “Ho dedicato molto tempo, sforzi e passione a questo gioco e non vedo l’ora che i giocatori sperimentino il mondo oscuro e grintoso di Shardpunk: Verminfall”.

Shardpunk
Shardpunk

Shardpunk: Verminfall uscirà su Steam e GOG.com a partire dal 13 aprile 2023. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e informazioni prima dell’uscita del gioco. I giocatori possono anche provare la demo disponibile su Steam e GOG.com e verificare un piccolo assaggio di ciò che abbiamo preparato.

Fonte: Comunicato Retrovibe. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...