SkateBIRD in arrivo il 1 giugno su PlayStation 5|4!

SkateBIRD, il gioco d’azione sportivo aviario di Glass Bottom Games, in arrivo giovedì 1 giugno 2023 su PlayStation 5|4. L’ultimo aggiornamento arriverà anche su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, PC tramite Steam, Itch.io e Amazon Luna.

Entra nel sogno di ogni skateboarder, se questo sogno implica l’essere un piccolo uccello con Hardflips in mano. Strappate l’ultima e più grande mappa del gioco, Skate Haven, nei panni della leggenda dello skateboarding Anthony Hawk. È stato lontano dalle scene per un po’ di tempo e ha incontrato alcuni problemi durante il suo periodo di assenza dallo stormo, ma il potere delle sessioni rad può aiutarlo a tornare sui suoi artigli.

Fate da guida e motivate gli aspiranti giovani skatebird con il ritorno di Anthony Hawk. Scattate foto perfette per le vostre foto con la nuova modalità Selfie-Stick. Padroneggia sia la tavola che le angolazioni della fotocamera per catturare meglio i punti di vista bassi, ideali per le linee perfette.

Riempite il FANCY meter e accumulate punteggi enormi durante la sessione, combinando flip tricks, grinds e tailslides senza perdere colpi. Eseguite enormi twist a 720 gradi, accumulate combo e completate le missioni raggiungendo il cielo con infinite opportunità di combo. E soprattutto, non dimenticate di farli squittire per ottenere punti extra.

Macinate rotaie con uno stile infinito per chilometri con le fantastiche opzioni di personalizzazione di SkateBIRD. Imposta le vibrazioni della partita con un numero sufficiente di opzioni per soddisfare i desideri di qualsiasi uccellino. Cambiate copricapo, tipi e colori di uccelli, i cari vecchi occhiali, oltre a diverse nuove grafiche per le tavole e ruote da sbloccare per le combo più sexy. Ascoltate le quattro tracce dell’EP ufficiale di SkateBIRD, un nuovo mini-album disponibile ora su Bandcamp, Spotify e iTunes.

Skatebird

“Dopo aver vinto il titolo di gioco dell’anno nella categoria musica con NintendoForce, siamo entusiasti di rendere SkateBIRD accessibile a una comunità completamente nuova di utenti PlayStation”, ha dichiarato Megan Fox, fondatrice di Glass Bottom Games. “Inoltre, stiamo continuando la ricerca del volo portando una pletora di nuovi contenuti alla nostra consolidata banda di uccelli su altre piattaforme”.

SkateBIRD viene lanciato su PS4 e PS5 giovedì 1 giugno 2023 al prezzo di 19,99 dollari ed è attualmente disponibile in formato digitale su PC tramite Itch e Steam, Nintendo Switch, Amazon Luna, Xbox One e Xbox Series X|S al prezzo di 19,99 dollari e fisicamente per Nintendo Switch tramite Amazon al prezzo di 34,99 dollari, con supporto linguistico in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, russo, cinese tradizionale e semplificato.

Comunicato Stampa: GamePress – Glass Bottom Games

You may also like...