Skydance Games ha annunciato oggi che sono aperti i preordini per BEHEMOTH di Skydance sullo storefront di Meta . Fatti strada attraverso le Forsaken Lands quando l’attesissimo titolo VR verrà lanciato ufficialmente giovedì 14 novembre 2024 su Meta Quest 2 e 3, PlayStation VR2 e PCVR a $ 39,99. Insieme ai preordini, Skydance ha rivelato una nuova key art e un teaser trailer con il suo secondo Behemoth.
Skydance’s Behemoth: esce il 14 novembre 2024
Skydance Games offre inoltre ai giocatori un gameplay pratico del prossimo titolo dark fantasy alla gamescom 2024 di Colonia, in Germania. Il gioco VR di azione e avventura per giocatore singolo sarà giocabile presso lo stand 042, padiglione 10, corsia A.
Lì, i fan potranno accaparrarsi una graphic novel in edizione limitata che illustra la storia e l’insormontabile minaccia che i giocatori affrontano in BEHEMOTH di Skydance . Una versione digitale della graphic novel sarà disponibile anche sul sito web del gioco .
“Il nostro team è impegnato in questo viaggio da molto tempo e siamo entusiasti di rivelare di più sulla tradizione che circonda BEHEMOTH di Skydance “, ha affermato Shawn Kittelsen, vicepresidente senior del reparto creativo di BEHEMOTH di Skydance . “Ci auguriamo che i giocatori apprezzeranno questo primo sguardo al passato delle Terre Abbandonate e la loro esperienza nell’affrontare un Behemoth in prima persona alla gamescom”.
La graphic novel è scritta dall’autore bestseller del New York Times e game designer Matt Forbeck con illustrazioni del rinomato fumettista Daniele Serra. Una piccola serie di graphic novel sarà disponibile ogni giorno alla gamescom da mercoledì 21 agosto a domenica 25 agosto.
I fan possono preordinare BEHEMOTH di Skydance per PlayStation e Steam mercoledì 28 agosto. Tutti i preordini riceveranno l’Ancient Hero’s Sword, il Thornwood Bow, l’Hemoth Bone Axe e il Bronze Grappling Hook quando il gioco verrà lanciato.
Comunicato stampa: Skydance Games
Non dimenticarci di seguirci su Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.