Some Some Convenience Store in arrivo su Nintendo Switch

L’editore globale di giochi CFK (guidato da Chang-sik Koo) è orgoglioso di annunciare il 21 aprile che Talesshop ha intenzione di rilasciare il suo gioco di simulazione d’affari e d’amore “Some Some Convenience Store” su Nintendo Switch™ entro l’anno.

“Some Some Convenience Store”, adorato per la sua storia e il suo design, è una visual novel creata da Talesshop che presenta la storia delle relazioni che si formano dopo che il protagonista della storia scarica casualmente un’applicazione di appuntamenti chiamata “Some Some”.

In questo gioco, il protagonista deve gestire un minimarket, occupandosi di tutto, dalla disposizione del negozio alla promozione dei prodotti e alle varie richieste dei clienti, bilanciando il tutto con queste nuove relazioni. Il gioco è stato elogiato come un’aggiunta molto piacevole al genere, ambientato e incentrato su un minimarket che i giocatori avranno la sensazione di aver già visitato una volta.

“Some Some Convenience Store”, che ha già dato prova della sua qualità ricevendo una valutazione “Overwhelmingly Positive” e gli elogi dei giocatori per la sua eccezionale giocabilità, uscirà per Nintendo Switch™ entro l’anno. Con l’uscita della console Nintendo Switch™, un numero ancora maggiore di giocatori potrà sperimentare tutto il divertimento racchiuso in “Some Some Convenience Store”.

In concomitanza con l’annuncio della versione per Nintendo Switch™ di “Some Some Convenience Store”, CFK ha pubblicato anche il teaser ufficiale del gioco.

A causa di alcuni problemi familiari, il nostro protagonista deve lavorare part-time in un minimarket.

Un giorno inizia a giocherellare con il suo smartphone per pura noia.

Casualmente, decide di scaricare l’applicazione per appuntamenti “Some Some” che gli appare sullo schermo.

Appena apre “Some Some”,
inizia la sua relazione con tre giovani donne…

Il trio entra dalla porta principale: una donna più giovane in cerca di un lavoro part-time,
una ragazza straniera che vuole diventare una cantante, e una guardia del corpo un po’ rozza.

Chi sceglierà?

Ecco le 3 eroine di “Some Some Convenience Store”.

  • Soohee Pyeon
    Una ragazza giovane che trabocca di calore e sincerità, attualmente in cerca di un lavoro part-time.
  • Adela Prohaska
    Un’apprendista che spera di diventare una cantante e che si presenta casualmente al negozio. Sembra che in questi giorni stia attraversando un periodo difficile… ma perché?
  • Yena Bang
    Una guardia del corpo a pagamento che è stranamente brusca con il nostro personaggio principale. È solo la tipica tsundere? O forse… c’è un’altra ragione per il suo comportamento?

Il minimarket che apre nuove possibilità di relazione ci aspetta. “Some Some Convenience Store”, un gioco di simulazione commerciale e amorosa, arriverà su Nintendo Switch™ nel 2023.

Comunicato Stampa, scopri le altre news nella sezione del sito.

You may also like...