Spiritfall Early Access Launch Trailer

Gentle Giant Games ha rivelato oggi il trailer di lancio per il suo ibrido di azione roguelite e picchiaduro a piattaforme 2D, Spiritfall, che arriverà su Steam Early Access il 3 aprile.

Spiritfall è un Roguelite d’azione in 2D ispirato ai Platform Fighters. Con il suo stile artistico splendidamente vibrante e disegnato a mano e la potente musica d’atmosfera, i giocatori attraverseranno regioni pericolose e scateneranno combo mortali mentre combattono contro una moltitudine di nemici utilizzando un arsenale di poteri in continua evoluzione.

La storia segue l’Omenforged, un guerriero di origine sconosciuta, che viene scelto dagli Spiriti Divini per combattere la piaga che si sta diffondendo nella terra. Nel corso del viaggio i giocatori incontreranno personaggi misteriosi, forgeranno e potenzieranno una serie di armi e sbloccheranno nuove abilità e stanze che li aiuteranno nel loro percorso.

Caratteristiche

  • Attraversate regioni pericolose e scatenate combo letali mentre combattete contro una moltitudine di nemici
  • Gli Spiriti Divini offrono potenti benedizioni che potenziano le vostre abilità in combattimento, scoprite i vostri preferiti e sperimentate build uniche
  • Forgiate, impugnate e incantate un arsenale di armi che possono essere migliorate in base alle vostre prestazioni durante la corsa.
  • Godetevi le caratteristiche intricate dei giochi simili a Rogue, come la generazione di run randomizzate e la permadeath, ma con una progressione persistente attraverso una trama in evoluzione.
  • La morte è solo una battuta d’arresto temporanea: risvegliati più forte di prima al Sanctum e usa le risorse raccolte per migliorare le tue abilità e sbloccare incantesimi unici prima di continuare la tua avventura.
  • Incontrate personaggi interessanti durante il vostro viaggio! Alcuni potrebbero tornare al Santuario e aiutarvi. Altri potrebbero non essere così amichevoli…

You may also like...