Squingle riceve un’incredibile realtà mista e miglioramenti su Quest 3

Con il nuovo aggiornamento della realtà mista di Squingle, la vostra stanza reagirà agli eventi del gioco. La funzione è ottimizzata per Meta Quest 3.

Squingle è un rompicapo in cui bisogna usare le mani per spostare una costellazione di sfere rotanti attraverso labirinti elastici e trasparenti sempre più complessi, senza rompere i confini.

Questa meccanica di gioco intrinsecamente semplice viene costantemente variata e ampliata nel corso dei 100 livelli creati a mano. La grafica psichedelica e il paesaggio sonoro ambientale rendono Squingle un’esperienza audiovisiva unica.

Nell’autunno del 2022, il gioco ha aggiunto il supporto per il passthrough e da quest’estate è possibile guidare le sfere attraverso il labirinto a mani nude grazie al supporto per il tracciamento delle mani.

Squingle

Con l’aggiornamento per la realtà mista che verrà rilasciato gratuitamente il 27 ottobre e che porterà ottimizzazioni per Meta Quest 3, Squingle sarà il gioco perfetto per dimostrare ai non addetti ai lavori alcune delle caratteristiche magiche del nuovo dispositivo (realtà mista, hand tracking).

La funzione multigiocatore arriverà nel 2024

L’aggiornamento della realtà mista introduce frattali tripposi che si diffondono nella stanza e nei mobili durante gli eventi di gioco. Questa funzione è presente anche in Meta Quest 2, ma è ottimizzata per Quest 3 e il suo color passthrough.

Per 2024, lo sviluppatore di Solo Ben Outram annuncia un’altra novità: il supporto multiplayer. “Ho sempre voluto creare un’esperienza VR sociale. La VR può essere un luogo solitario a volte, ma io amo i giochi competitivi come Tetris99 e Wipeout, e l’aggiunta di un aspetto competitivo a Squingle rafforzerà l’esperienza. Spero che attiri anche nuovo pubblico al gioco”, ha dichiarato Outram in un articolo sul blog.

Squingle è disponibile tramite App Lab per tutte le cuffie Quest. Il costo è di 10 dollari. Il gioco è disponibile anche su altre piattaforme, ma senza le funzioni di realtà mista disponibili sulle cuffie Quest.

You may also like...