Starship Troopers: Extermination: L’FPS cooperativo a squadre debutterà in accesso anticipato il 17 maggio

Oggi, Offworld Industries, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, è entusiasta di annunciare il 17 maggio come data di lancio dell’accesso anticipato per il loro prossimo titolo, Starship Troopers: Extermination . Il lancio segnerà un’opportunità per i giocatori di collaborare a stretto contatto con il team di Offworld Industries durante le prime fasi di sviluppo del gioco, poiché il loro feedback aiuta a guidare su quali caratteristiche e meccaniche costruire prima dell’eventuale transizione del gioco alla 1.0.

Il feedback della community dalla frenetica azione a 16 giocatori, potenziato dal gameplay a 12 giocatori originariamente previsto, sarà una componente cruciale del processo creativo in evoluzione, poiché Offworld Industries lavora per ripetere l’input del giocatore e aggiungere più contenuti durante l’accesso anticipato periodo.

L’edizione ad accesso anticipato di Starship Troopers: Extermination sarà disponibile a $ 24,99 USD al momento del rilascio, uno speciale prezzo di lancio che aumenterà man mano che verranno introdotti più contenuti prima del lancio della versione 1.0. Dal primo giorno dell’accesso anticipato, il titolo vanterà già sia un gameplay orientato alla strategia che al combattimento.

I giocatori possono costruire e rafforzare le basi delle operazioni mentre non sono impegnati in combattimenti pesanti, creando una struttura sicura per rigenerarsi, riorganizzarsi e riarmarsi in preparazione per il gioco cooperativo di sterminio di insetti. Queste basi sono protette dalle spawn nemiche e la costruzione di basi non è collegata a una classe o grado specifico, quindi Deep Space Vanguards di ogni genere può utilizzare queste strutture.

Starship Troopers: Extermination mette i giocatori in prima linea in un assalto a tutto campo contro la minaccia degli Aracnidi. Unisciti come soldato nell’Avanguardia dello spazio profondo, un gruppo di forze speciali d’élite all’interno della fanteria mobile, e preparati a calpestare qualche insetto! Nessun soldato sarà mai solo mentre si schiera spalla a spalla con i suoi compagni Vanguard, fidati fucili d’assalto Morita in mano, per combattere contro orde di alieni insettoidi assetati di sangue sulla superficie ostile del pianeta Valaka.

Lavorate insieme per completare gli obiettivi, acquisire risorse, costruire e difendere la vostra base operativa, quindi fuggire insieme al punto di estrazione. La battaglia sarà intensa ma, come guerrieri incalliti che rappresentano tutta l’umanità e la United Citizen Federation, non lasciano un centimetro di terreno sicuro per gli Aracnidi


Altre caratteristiche chiave:

  • Gameplay cooperativo : 16 giocatori possono unirsi in squadre di quattro per difendere la propria base, completare obiettivi, raccogliere risorse e cercare di uccidere ogni Insetto in vista.
  • Tre classi giocabili : scegli tra le classi Assalto, Supporto e Difesa per adattarsi al meglio al tuo stile di gioco e supportare il resto della tua squadra.
  • Costruisci difese – Costruisci muri, torri, stazioni di munizioni e altro usando le risorse acquisite dalle raffinerie planetarie.
  • Sistema di progressione di classe : sblocca nuove armi, equipaggiamento e vantaggi per ogni classe per diventare un combattente d’élite nell’Avanguardia dello spazio profondo.
  • 5 tipi di bug unici – Al momento del lancio dell’accesso anticipato, durante le missioni incontra Drone, Guerriero, Artigliere, Granatiere al plasma e Bug nemici Tiger Elite.
  • Aumentare i livelli di infestazione – L’aumento dei livelli di minaccia degli insetti durante le missioni porta nemici più grandi e più pericolosi nel combattimento.
  • Battaglie su larga scala : un’enorme mappa con cinque zone uniche e combattimenti basati su sciami con centinaia di insetti nemici sullo schermo danno la sensazione di una travolgente guerra planetaria.
  • Ground War : riconquista basi e raffinerie, distruggi alveari e completa una serie di obiettivi secondari per strappare il controllo della mappa alla minaccia degli insetti.
  • Sistema ping : la comunicazione è fondamentale! Il sistema “Ping” offre ai giocatori un modo rapido e semplice per richiamare punti di interesse, obiettivi, nemici in arrivo e altro ancora ai compagni di squadra.
image 11

You may also like...