Strayed è il gioco ispirato a Rust, arriva sul Quest e su Steam VR

Strayed, gioco di sopravvivenza multigiocatore in VR ispirato a Rust, raggiunge oggi Quest App Lab e Steam Early Access. Sviluppato da Crustacean Interactive, Strayed si svolge su un’isola generata proceduralmente dove si inizia con una roccia e una torcia.

Con la costruzione di basi, il crafting e la raccolta di bottino, Strayed supporta server dedicati per un massimo di 100 giocatori contemporanei con cancellazioni settimanali. C’è anche un combattimento PvP con armi da fuoco e da mischia, in cui ci si può difendere dalle incursioni o sfidare gli altri.

Guarda il trailer su Strayed VR

Secondo le FAQ di Steam, Strayed rimarrà in accesso anticipato per “circa un anno” e la build di lancio include tutte le caratteristiche principali del gioco. Crustacean Interactive afferma che durante il periodo di accesso anticipato utilizzerà il feedback dei giocatori per migliorare il gameplay principale. Sono previsti anche contenuti aggiuntivi come nuove aree, armi, animali, veicoli e altro ancora.

Strayed è disponibile da oggi sulla piattaforma Meta Quest e su Steam al prezzo di 19,99 dollari. Le versioni per Pico 4 e PSVR 2 sono previste “entro la fine del 2024”, e per saperne di più è possibile consultare la roadmap dell’accesso anticipato.

Comunicato Stampa. Non dimenticare di seguirci sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...