Symbaroum: Davokar Awakens sta prendendo forma

La Notte Eterna è scesa sulla Foresta di Davokar. Free League Publishing ha rivelato oggi le prime immagini e le caratteristiche principali di Davokar Awakens, l’attesissima espansione per l’acclamato RPG dark fantasy Symbaroum. Il pre-ordine è ora attivo nel webshop di Free League e dà accesso immediato e anticipato a un PDF completo dell’espansione, prima dell’uscita al dettaglio nel quarto trimestre del 2023. La campagna di pre-ordine include un esclusivo artbook digitale con opere di Gustaf Ekelund e Martin Grip.

image 13

L’oscurità che per secoli è stata imprigionata dalle radici dei boschi si libera e si diffonde in tutte le direzioni; i vivi devono affrontare una lotta apparentemente senza speranza contro una marea infinita di nemici spietati. Ma ogni speranza è perduta?
È finalmente giunto il momento di esplorare il capitolo finale dell’epica Cronaca del Trono di Spine, in cui si decide il destino del mondo.

Preparatevi, perché le sfide di questa avventura vi porteranno ai limiti delle vostre capacità. Symbaroum: Davokar Awakens è la sesta parte dell’epica Cronaca del Trono di Spine. A seconda delle scelte del gruppo di gioco, gli episodi possono essere giocati come avventure indipendenti o come un’unica grande campagna, poiché fanno tutti parte della stessa saga epica.

L’arte è stata creata da Martin Grip (The One Ring™ RPG, Blade Runner RPG, ALIEN RPG) e Gustaf Ekelund (Coriolis, Twilight: 2000, ALIEN RPG), mentre l’avventura è stata progettata dallo scrittore di giochi Mattias Johnsson Haake, co-creatore di Symbaroum.

Comunicato Stampa: Free League Publishing

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi

You may also like...