Taskmaster VR rivela la sua data di uscita

Taskmaster VR, l’atteso gioco di Scallywag Arcade, uscirà su Meta Quest e SteamVR il 13 giugno ed è già disponibile per il pre-ordine su piattaforme selezionate. Il gioco permette ai giocatori di calarsi nei panni dei concorrenti, gareggiando in sfide straordinarie, oppure di vestire i panni laboriosi dell’Assistente del Taskmaster, creando compiti propri e sfidando gli amici in locale.

Taskmaster VR rivela la sua data di uscita

Passando dalla TV alla VR, il gioco offre ai fan e ai giocatori l’opportunità di immergersi in uno degli show comici più famosi al mondo. Come concorrenti, i giocatori completeranno una serie di sfide divertenti e sconcertanti con l’aspirazione di diventare campioni di Taskmaster. Questi compiti sono enigmatici, fisici e progettati per consentire un pensiero fuori dagli schemi con soluzioni multiple, creando possibilità di rigioco quasi infinite.

Gurda il trailer di Taskmaster VR

In modalità Creativa, il giocatore diventa colui che crea i compiti. Un’ampia gamma di strumenti e giocattoli facilita la creazione e la sperimentazione di compiti, con centinaia di oggetti di gioco che possono essere raccolti, ammassati o utilizzati in qualsiasi altro modo. I più creativi possono creare compiti personalizzati e scenari surreali, oppure esplorare la Casa del Taskmaster e i suoi numerosi angoli e fessure. I giocatori possono poi sfidare amici e familiari a completare i loro diabolici compiti in locale.

Taskmaster VR è stato progettato per Meta Quest e SteamVR con la consulenza creativa e il doppiaggio di Alex Horne, mente e protagonista dello show, e Greg Davies, l’imponente conduttore e titolare di Taskmaster. Il gioco di realtà virtuale è stato sviluppato da Scallywag Arcade, uno studio di Draw & Code, in collaborazione con Avalon, la pluripremiata casa di produzione della serie televisiva di successo internazionale e vincitrice di BAFTA e National Comedy Award.

Taskmaster VR

Comunicato Stampa. Non perderti neanche un post e resta aggiornato sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...