Terra Escape riceve dei nuovi aggiornamenti

Lo sviluppatore tedesco indipendente Bitfall Studios, in collaborazione con l’editore Toplitz Productions, ha annunciato oggi il rilascio dell’aggiornamento FOUNDATION per il gioco sandbox city builder / puzzle TerraScape.

L’aggiornamento aggiunge nuovi contenuti che completano l’aggiornamento Foundation per l’attuale milestone del gioco e incorpora quattro nuovi edifici fusi sotto forma di Enclave mineraria, Fattoria ittica, Vigneto e Insediamento forestale. Inoltre, Bitfall Studios ha introdotto nuove Carte Azione, un tipo di carta a cui è associato un effetto o un’azione specifica. In TerraScape, i giocatori possono guadagnare diverse carte Azione nuove e uniche con speciali valori strategici, come la generazione di nuove risorse.

240511 bfs steam news terrascape scapes 1920 1080 png jpgcopy

L’aggiornamento di FOUNDATION è completato dalle sovrapposizioni delle mappe, che permettono ai giocatori di vedere chiaramente la superficie del loro mondo e la posizione degli edifici. Gli overlay possono anche aiutare il giocatore a trovare risorse preziose e tessere aperte nel suo regno in crescita.

“L’aggiornamento FOUNDATION per TerraScape offre ai giocatori più modi per massimizzare il loro punteggio e i nuovi edifici fusi offrono anche un’opportunità di punteggio strategico, oltre a migliorare l’estetica del gioco”, ha dichiarato Nico Pattmann, cofondatore e CEO di Bitfall Studios GmbH.

Sono previste ulteriori espansioni di funzionalità, con nuove mappe, sfide, modalità ed edifici che Bitfall Studios integrerà durante l’accesso anticipato nel corso dell’anno, come indicato nella sua tabella di marcia del prodotto. Il prossimo aggiornamento importante sarà il Meta Update, che introdurrà il multiplayer cooperativo e ancora più mazzi.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visitate la pagina ufficiale di TerraScapes su Steam qui e l’opportunità di acquistarlo durante l’ultima vendita di Steam nel corso della giornata.

Puoi scoprire tutti gli aggiornamenti su Steam. Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi

You may also like...