Thatgamecompany collabora con The Ocean Cleanup per le Giornate della Natura di Sky

Oggi, Sky: Children of the Light ha dato il via a Days of Nature, l’evento a tempo limitato che incoraggia i giocatori a prestare attenzione al mondo che ci circonda. Durante Days of Nature, i giocatori sperimenteranno una nuova missione, incontreranno nuovi oggetti e avranno l’opportunità di contribuire a eliminare l’inquinamento da plastica dagli oceani sullo schermo e fuori.

Per il terzo anno consecutivo, thatgamecompany ha collaborato con The Ocean Cleanup, un’organizzazione no-profit con la missione di utilizzare le tecnologie per aiutare a liberare gli oceani e i fiumi del mondo dall’immensa quantità di plastica che vi entra. Come partner dal 2021, Sky ha raccolto un totale di oltre 1,3 milioni di dollari per l’organizzazione The Ocean Cleanup.

I giocatori hanno la possibilità di continuare a sostenere The Ocean Cleanup acquistando gli articoli di beneficenza disponibili per l’evento Days of Nature di quest’anno, tra cui il Nature Glasses Pack, il Nature Sonorous Seashell, il Nature Turtle Pack, l’Ocean Cape, l’Earth Cape e l’Ocean Necklace. Una parte dei ricavi generati da questi articoli sarà donata all’organizzazione.

Oltre ai nuovi oggetti, Days of Nature espande il mondo di Sky con una nuova missione. Lo Spirito Guida della Natura nella Casa si offrirà di portare i giocatori su una delle isole del Santuario della Prateria diurna. Da lì, i giocatori svolgeranno una missione per ripulire le acque da detriti e altre oscurità per liberare nuovi amici Creature della Luce. Questa missione (e i nuovi amici Light Creature!) rimarrà nel gioco anche dopo la conclusione di Days of Nature.

Days of Nature durera fino al 7 maggio. Ulteriori dettagli sull’evento e un elenco completo degli oggetti disponibili sono disponibili sul blog di Sky.

*Fonte presa e tradotta da gamepress

You may also like...