Gli indovini di Devolver Digital sono orgogliosi di annunciare un nuovo progetto del superbo team spagnolo di Deconstructeam, il pluripremiato studio dietro Gods Will Be Watching e The Red Strings Club: The Cosmic Wheel Sisterhood è un impegnativo gioco narrativo su Fortuna, una strega condannata all’esilio su un asteroide.
In cambio della sua libertà, Fortuna stringe un pericoloso patto con una creatura proibita – il misterioso Abramar – che le offre il potere di creare tarocchi impregnati di magia.
Create un mazzo di tarocchi unico e personale incorporando elementi degli arcani maggiori nelle carte per conferire loro caratteristiche e poteri specifici; poi usateli per determinare i destini dei personaggi che incontrate. Armati del vostro mazzo, immergetevi in questa complessa storia che attraversa i decenni ed esplora i temi dell’identità, della comunità e della responsabilità. Riuscirete a salvare il vostro clan o è destinato a scomparire?
The Cosmic Wheel Sisterhood offre una sontuosa arte in pixel, una colonna sonora ammaliante e una trama che, in vero stile Deconstructeam, farà risuonare le conseguenze delle vostre scelte.
The Cosmic Wheel Sisterhood è il gioco più grande e ambizioso dello studio. Sarà disponibile nel corso dell’anno su PC e Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni, visitare cosmicwheelsisterhood.com.
Comunicato Stampa: Game Press – Devolver