Devolver Digital gioca con il destino in The Cosmic Wheel Sisterhood

Gli indovini di Devolver Digital sono orgogliosi di annunciare un nuovo progetto del superbo team spagnolo di Deconstructeam, il pluripremiato studio dietro Gods Will Be Watching e The Red Strings Club: The Cosmic Wheel Sisterhood è un impegnativo gioco narrativo su Fortuna, una strega condannata all’esilio su un asteroide.

In cambio della sua libertà, Fortuna stringe un pericoloso patto con una creatura proibita – il misterioso Abramar – che le offre il potere di creare tarocchi impregnati di magia.

Create un mazzo di tarocchi unico e personale incorporando elementi degli arcani maggiori nelle carte per conferire loro caratteristiche e poteri specifici; poi usateli per determinare i destini dei personaggi che incontrate. Armati del vostro mazzo, immergetevi in questa complessa storia che attraversa i decenni ed esplora i temi dell’identità, della comunità e della responsabilità. Riuscirete a salvare il vostro clan o è destinato a scomparire?

The Cosmic Wheel Sisterhood offre una sontuosa arte in pixel, una colonna sonora ammaliante e una trama che, in vero stile Deconstructeam, farà risuonare le conseguenze delle vostre scelte.

The Cosmic Wheel Sisterhood è il gioco più grande e ambizioso dello studio. Sarà disponibile nel corso dell’anno su PC e Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni, visitare cosmicwheelsisterhood.com.

Comunicato Stampa: Game Press –  Devolver

You may also like...