The Last Faith in arrivo il 15 novembre

L’editore Playstack e lo sviluppatore Kumi Souls sono entusiasti di annunciare che l’attesissimo Metroidvania gotico simile a Souls: “The Last Faith”, farà il suo debutto digitale in tutto il mondo il 15 novembre. I giocatori potranno immergersi nell’inquietante mondo di “The Last Faith” su PC, PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One.

“The Last Faith” si è guadagnato il posto di uno dei giochi più desiderati in tutto il mondo. La visione di Kumi Souls, che fonde senza soluzione di continuità gli spietati combattimenti dei giochi simili ai Souls con l’accattivante esplorazione delle tradizionali avventure Metroidvania, è pronta a conquistare i fan di entrambi i generi.

Guardate il trailer della data di uscita di The Last Faith in arrivo il 15 novembre

Per coloro che sono ansiosi di immergersi nell’universo oscuro e affascinante di “The Last Faith” prima del 15 novembre, abbiamo un’opportunità esclusiva. Originariamente prevista per la prossima settimana, la demo estesa è ora disponibile su Steam. Nella demo i giocatori possono muovere i primi passi nell’ambiente brutale di Mythringal e avere un assaggio di ciò che il gioco completo avrà da offrire a novembre.

Scarica la demo, Qui

Fonte: Comunicato Stampa : Game Press

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...