The Matchless Kungfu, ispirato a Kenshi, porta un open world sandbox su Steam Early Access!

Oggi, con il lancio di The Matchless Kungfu di Bilibili su Steam Early Access, potrete fare parkour, tuffarvi e arrampicarvi in un’avventura dell’antica Cina. Attingendo al ricco arazzo della mitologia cinese Wuxia, che significa “eroi marziali”, Wuxia è un genere di narrativa cinese basato sulle avventure di artisti marziali nell’antica Cina. The Matchless Kungfu mescola Wuxia, elementi sandbox, battaglie basate su carte e un vasto mondo stilistico aperto da esplorare.

Bilibili, editore di Sailing Era, Eastern Exorcist, F.I.S.T: Forged in Shadow Torch e Warm Snow, presenta ai giocatori un altro biglietto per un mondo di avventure immerso nel folklore e nella tradizione cinese. Le ambientazioni che i giocatori esploreranno in The Matchless Kungfu sono formate da un sistema basato su tessere controllate direttamente dalle loro decisioni.

The Matchless Kungfu, ispirato a Kenshi, porta un open world sandbox su Steam Early Access!

The Matchless Kungfu

Ogni tessera, che rappresenta un pezzo di terra, presenta sfide da superare, risorse da raccogliere o PNG da incontrare. Ogni PNG è dotato di storie, relazioni e atteggiamenti propri nei confronti del giocatore. Non vincolate da un percorso narrativo prestabilito, queste interazioni permettono ai giocatori di esplorare liberamente il mondo che li circonda e di imbattersi in storie diverse e spontanee. È possibile creare il proprio insediamento costruendo taverne, sorgenti termali, grandi sale e molto altro grazie all’ampio sistema di costruzione.

La libertà del giocatore è presente anche negli incontri di combattimento, con la possibilità di arricchire il proprio arsenale imparando varie discipline di arti marziali da scatenare in battaglia. Il sistema dei meridiani di The Matchless Kungfu permette ai giocatori di costruire una struttura adatta al loro stile di gioco, plasmando il personaggio di ogni giocatore secondo l’immagine che preferisce. Quando si è pronti per la battaglia, i combattimenti si svolgono in sequenze altamente stilizzate che ricordano le scene classiche dei film Wuxia, in omaggio al genere.

Caratteristiche principali:

  • Esplora una rappresentazione stilizzata dell’Antica Cina e scegli il tuo percorso.
  • Diventa un eroe amato, guida il tuo clan contro le sette rivali o diventa un famigerato cattivo in un mondo davvero aperto.
  • Raccogliete risorse, create insediamenti e interagite con PNG con identità, comportamenti, relazioni e atteggiamenti propri.
  • Combattere gli avversari in sequenze altamente stilizzate che ricordano le scene classiche dei romanzi e dei film Wuxia.
  • Padroneggiate diverse arti marziali e costruite un arsenale di mosse da utilizzare in battaglia. Utilizzate le diverse forme di Kung fu, che forniscono potenziamenti e perfino svantaggi.
The Matchless Kungfu 2

The Matchless Kungfu flying arriva oggi su Steam Early Access a 14,99 dollari, pronto a far vivere ai giocatori un’avventura Wuxia unica.

Fonte: Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...