Esce ora Tales from the Lone-lands per il gioco di ruolo The One Ring

Anche Tales From Eriador & Ruins of Eriador sono stati pubblicati per The Lord of the Rings™ Roleplaying 5E

Le avventure vi attendono nella Terra di Mezzo, è arrivato il momento di esplorare le terre e vivere per raccontarne le storie. Free League Publishing ha pubblicato l’epica espansione Tales From the Lone-Lands per il pluripremiato gioco di ruolo The One Ring™.

unnamed 2 1

Ma non è tutto: la versione 5E dell’espansione, Tales From Eriador per The Lord of the Rings™ Roleplaying, è stata rilasciata insieme a Ruins of Eriador, la versione 5E della precedente espansione The One Ring™, Ruins of the Lost Realm.

Tutti e tre i volumi sono ora disponibili nel negozio web della Free League, in formato PDF presso DriveThruRPG e nei negozi di hobbistica di tutto il mondo.

Per saperne di più su The One Ring™ clicca qui
Per saperne di più su The Lord Of The Rings™ Roleplaying clicca qui

unnamed 3 1

Tales From the Lone-Lands e il suo adattamento per la 5E Tales From Eriador includono:

  • A Troll-Hole, If Ever There Was One e Kings of Little Kingdoms sono avventure relativamente autonome, ma accennano comunque a un pericolo crescente.
  • Messing About In Boats coinvolge direttamente un membro della Compagnia, in modo inaspettato!
  • Non Colpire Senza Necessità e Meraviglia del Mondo del Nord seguono la lenta infiltrazione di spie del nemico.
  • La Ricerca di Amon Guruthos sfida gli eroi a combattere un male antico.
unnamed 8
unnamed 9
unnamed 4

Ruins of Eriador è un adattamento per la 5E del precedente Ruins of the Lost Realm e include:

  • Capitolo 1: Nebbia su Eriador offre una descrizione delle regioni che un tempo facevano parte del regno di Arnor, con particolare attenzione alla città di Tharbad.
  • Capitolo 2: Una tempesta in arrivo fornisce al Loremaster una serie di elementi narrativi volti a costruire un possibile futuro per la terra di Eriador nel suo complesso, compresa la descrizione di molte minacce incombenti, dei personaggi del Loremaster e dei loro programmi.
  • Il Capitolo 3: Punti di riferimento aggiunge dodici siti di interesse nello stile di quelli presentati nel volume principale. Questi luoghi rappresentano sia siti “storici” citati ne Il Signore degli Anelli™ o Lo Hobbit™, sia altri creati appositamente per il gioco.
unnamed 10
unnamed 11

La Guerra dell’Anello, La Terra di Mezzo, Il Signore degli Anelli, L’Unico Anello e i personaggi, gli oggetti, gli eventi e i luoghi in essi contenuti sono marchi o marchi registrati di Middle-earth Enterprises, LLC e sono utilizzati su licenza da Sophisticated Games Ltd e dai rispettivi licenziatari. © 2023 Middle-earth Enterprises, LLC & Sophisticated Games Ltd.

unnamed 12
unnamed 13

Il Gioco di Ruolo dell’Unico Anello™ e il Gioco di Ruolo del Signore degli Anelli per la 5E

Il gioco di ruolo The One Ring™ è basato su Lo Hobbit™ e Il Signore degli Anelli™, due straordinarie opere di narrativa dell’amato autore e stimato accademico John Ronald Reuel Tolkien. Con questi libri, Tolkien ha introdotto i lettori alla sua più grande creazione, il mondo della Terra di Mezzo, una terra mitica dal passato remoto. Con The One Ring™, la Terra di Mezzo è tutta da esplorare: viaggerete alla ricerca di indizi sul ritorno dell’Ombra e avrete la possibilità di partecipare alla lotta contro il Nemico…

Pubblicato per la prima volta nel 2011, The One Ring™ è stato acclamato come il miglior tentativo di portare la Terra di Mezzo sul tavolo da gioco. Con l’apprezzata e premiata Seconda Edizione di The One Ring™, il gioco è entrato in una nuova era e porta i giocatori ancora di più nel Crepuscolo della Terza Era. All’inizio di quest’anno è stato pubblicato Il Signore degli Anelli™ Roleplaying, l’adattamento 5E del gioco di ruolo L’Unico Anello.

Scopri di più

*Comunicato stampa tradotto da ÜberStrategist da parte di Free League.

You may also like...