The Shelbys Storm VR: ‘Peaky Blinders: The King’s Ransom’ arriva oggi su Meta Quest 2 e PICO 4!

lo studio di intrattenimento immersivo, Maze Theory, può confermare il suo nuovo dramma di gangster VR, Peaky Blinders: The King’s Ransom , Volere lancio su Meta Quest 2 e PICO 4 dove disponibile in tutto il mondo più tardi oggi.

Peaky Blinders: The King’s Ransom rappresenta la prima incursione della leggendaria serie TV nel mondo della Realtà Virtuale e immergerà i giocatori in un vivace mondo criminale degli anni Venti. Esplorando ambienti dettagliati, confrontandosi con personaggi intriganti e combattendo in sparatorie frenetiche, i giocatori scopriranno un complotto che potrebbe cambiare il paese per sempre.

Peaky Blinders: The King’s Ransom aggiunge nuovi personaggi e rivali al mondo di Peaky Blinders per la prima volta al di fuori della serie televisiva. I giocatori incontreranno i Winter’s Children – una banda politicamente motivata che contesta ogni mossa dei Peaky Blinders – e i Tong – una confraternita della comunità cinese di Londra che è ferocemente protettiva nei confronti di Limehouse come gli Shelby lo sono nei confronti di Small Heath.

Peaky Blinders: The King’s Ransom si avvale del talento vocale dello stesso Tommy Shelby, alias Cillian Murphy, e di suo fratello Arthur, interpretato da Paul Anderson. La presenza di Cillian e Paul a bordo del film rafforza l’autenticità di The King’s Ransom come avventura d’azione a sé stante all’interno dell’universo di Peaky Blinders.

“Siamo rimasti sbalorditi dalla reazione dei media a Peaky Blinders: The King’s Ransom dopo aver avuto il piacere di presentarlo recentemente a Peaky Blinders: The Rise a Londra”, ha dichiarato Tim Jones, Game Director di Maze Theory. “Ora è arrivato il momento per tutti di entrare nel mondo degli Shelby. Che siate fan di Peaky Blinders o che stiate muovendo i primi passi in questo mondo iconico, Peaky Blinders: The King’s Ransom è un’esperienza emozionante e coinvolgente per tutti”.

Ispirato alla serie televisiva vincitrice del BAFTA Peaky Blinders, Peaky Blinders: The King’s Ransom è una storia originale scritta in collaborazione con il produttore e proprietario del marchio Peaky Blinders, Caryn Mandabach Productions, e con il creatore e scrittore della serie Steven Knight. Il gioco è stato creato in collaborazione con Banijay Brands, il ramo commerciale della società di contenuti Banijay.

“Sono sempre entusiasta della prospettiva che ‘Peaky Blinders’ entri in un nuovo territorio”, ha dichiarato Steven Knight, creatore e sceneggiatore di Peaky Blinders. “Le persone che amano la serie ameranno l’opportunità di immergersi nel mondo in un modo così totale”.

Al momento del lancio, Peaky Blinders: The King’s Ransom offre:

  • Immersive World: entra nelle cattive strade della Birmingham e della Londra degli anni ’20 ed esplora i luoghi iconici dello spettacolo, tra cui il pub The Garrison, Charlie’s Yard e Shelby’s Betting Shop.
  • Personaggi credibili: trovati faccia a faccia con Tommy Shelby (doppiato da Cillian Murphy ) e Arthur Shelby (doppiato da Paul Anderson ) come mai prima d’ora. Interagisci con personaggi iconici mentre scopri alleanze e affronti i tuoi nemici.
  • Azione intensa: la vita a Small Heath è piena di opportunità e rischi. Immergiti in un’azione drammatica mentre sconfiggi i rivali e avanzi nel mondo.
  • Epic Crime Drama: In fuga dal plotone di esecuzione, ti rivolgi al famigerato Tommy Shelby per chiedere aiuto e presto ti ritroverai di nuovo in guerra. La tua unica speranza di redenzione è sconfiggere le avversità e vincere ad ogni costo… Per ordine dei Peaky Blinders.

Costruito in Unity, Peaky Blinders: The King’s Ransom verrà lanciato su Meta Quest 2 e PICO 4 (in tutti i mercati in cui PICO è disponibile, inclusi Europa, Sud-est asiatico, Giappone e Corea) più tardi oggi per £ 24,99 / € 29,99 / $ 29,99.

Comunicato Stampa: Maze Theory by Press Engine

You may also like...