The Time I Have Left, il nuovo trailer rivelato alla Gamescom 2023

Lo sviluppatore di giochi indipendente GROUND Game Atelier ha rivelato oggi il primo trailer di gameplay per il loro titolo di debutto, The Time I Have Left . Rivelato per la prima volta nel marzo 2022 al Future Games Showcase, il secondo trailer di The Time I Have Left è stato rivelato ieri in diretta alla Gamescom da IGN e mostra l’azione di gioco dell’avventura di fuga basata sul tempo. The Time I Have Left è ora disponibile nella lista dei desideri su Steam e verrà lanciato su PC nel 2024.

The Time I Have Left Trailer

Tra sei ore sarai morto. The Time I Have Left è un gioco di esplorazione basato sul tempo con elementi di gioco di ruolo e una grande attenzione alla narrazione. Gioca nei panni di Aline, una donna affetta da una misteriosa condizione che la condanna a morte certa. I giocatori guideranno Aline in una corsa contro il tempo per fuggire da un enorme complesso sotterraneo, Colony 7. Cosa farai con il tempo che ti resta?

the time i have left

Il tempo che mi resta presenta:

  • Grafica straordinaria: sperimenta gli ambienti densi di Colony 7, tutti resi in uno stile sorprendente.
  • Stile nostalgico, tocco moderno: trova indizi, risolvi enigmi ambientali, sblocca aree nascoste e assicurati la tua fuga. Sperimenta un gameplay esplorativo unico combinato con una nuova interpretazione della classica formula JRPG.
  • Storia e gameplay basati sul tempo: il timer scorre sempre, ma il tempo scorre in modi misteriosi…
  • La fretta è uno spreco: il tuo tempo è destinato ad essere speso. Dopo ogni livello il timer si adatterà per stare al passo con la storia, quindi lascia l’area appena in tempo per ottenere il massimo da ogni livello.
  • La conoscenza è potere: nuove abilità vengono sbloccate man mano che scopri indizi e completi il ​​database del gioco. Ottieni le abilità essenziali di cui hai bisogno seguendo la storia principale o esplora in profondità per sbloccare due alberi di abilità aggiuntivi.
  • Segreti profondi e oscuri: usa le informazioni che raccogli per sbloccare scorciatoie, storie nascoste, oggetti unici e segreti. Potresti non scoprirli tutti in una singola partita.
  • Resisti alle visioni della morte: Aline affronta creature grottesche nelle sue esperienze di pre-morte. Mantieni la tua posizione contro di loro in una battaglia di forza di volontà.
  • Meccanica reattiva a turni: cronometra bene i tuoi movimenti per eludere gli attacchi direzionali. Padroneggia gli schemi dei tuoi nemici per fuggire illeso.
  • Personalizza il tuo set di abilità: sblocca le abilità esplorando il livello ed equipaggia quelle che meglio si adattano al tuo stile di gioco. Più esplori, più strumenti avrai a disposizione per affrontare le creature.
image 3

“Nell’ultimo anno e mezzo il nostro piccolo team di due persone è cresciuto fino a raggiungere più di dieci persone che lavorano regolarmente su The Time I Have Left  , afferma Juan Estévez (Yite), responsabile creativo di GROUND. “Siamo lieti di rivelare il nostro nuovo trailer di gioco e di rendere il gioco giocabile nello showfloor della Gamescom. Non vediamo l’ora di rivelare di più presto e di lanciare The Time I Have Left per PC nel 2024 . “

The Time I Have Left sarà disponibile nel 2024 per PC ed è ora disponibile nella lista dei desideri . Segui GROUND su Twitter e visita www.groundga.com per saperne di più su questa emozionante avventura psicologica.

Fonte: Comunicato Stampa.

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...