The Walking Dead: All-Stars kicks into high gear with an extremely challenging mode

Com2uS Holdings ha annunciato un nuovo importante aggiornamento per The Walking Dead: All-Stars, il suo gioco di ruolo collezionabile per dispositivi mobili, che include un’impegnativa modalità Sfida, un nuovo personaggio Tyrant e nuove opportunità con la classifica di popolarità e il sistema di scambio. Ci sono anche una serie di eventi speciali per migliorare la vostra ricerca della sopravvivenza, con molte ricompense e attrezzature speciali disponibili.

La nuovissima modalità Sfida prevede ben tre livelli di difficoltà che metteranno i sopravvissuti nelle situazioni più estreme. Raccogliete oggetti rari, come equipaggiamenti speciali di classe e materiali potenziati, se riuscite a sopravvivere alle estenuanti sfide!

Il nuovo personaggio Tyrant può aiutarvi in questo compito: Lang è un cacciatore particolarmente violento che si mimetizza nell’ambiente, grazie al suo costume mimetico fatto interamente di fogliame. Prende di mira i nemici più potenti e li caccia, ricevendo un aumento di statistiche a seconda del suo posizionamento: massimizzate la sua efficacia schierandolo con gli alleati giusti!

I nuovi sistemi sono tra le aggiunte più importanti di questo aggiornamento. La classifica della popolarità consente di visualizzare tonnellate di informazioni cruciali per la sopravvivenza, come i personaggi più popolari, il loro equipaggiamento e molto altro. Questo sistema è particolarmente utile per i nuovi arrivati, che possono così ottenere rapidamente il massimo dal proprio roster di personaggi e farlo procedere nella giusta direzione.

Ma anche i giocatori abituali sarebbero negligenti se non avessero queste informazioni, che li aiuteranno a riorganizzare le loro forze per superare le difficili sfide che li attendono ad alti livelli. Lo Scambio permette di scambiare i personaggi Tyrant e Overseer precedentemente potenziati con altri sopravvissuti di tutti i tipi di allineamento.

Come di consueto, Com2uS Holdings sta accompagnando questo aggiornamento con una serie di eventi: godetevi le numerose ricompense della tombola City Management, che vi offre anche un biglietto Survivor Recruit of Choice se la completate interamente prima del 3 aprile. Il 23 marzo prenderà il via Quench your Thirst!: raccogliete i dadi completando le missioni giornaliere, poi giocateli su un tabellone per guadagnare bottiglie d’acqua da scambiare con vari oggetti, tra cui le scatole di potenziamento dell’equipaggiamento. Infine, i bonus di accesso di 7 e 14 giorni vi permetteranno di raccogliere risorse preziose per potenziare la vostra squadra. C’è sempre qualcosa da fare in The Walking Dead: All-Stars!

The Walking Dead: All-Stars è un gioco di ruolo collezionabile sviluppato dallo studio FUNFLOW e pubblicato da Com2uS Holdings. Offre un’originale esperienza di sopravvivenza in un universo post-apocalittico ispirato al fumetto originale di Skybound Entertainment, con vari personaggi creati appositamente per il gioco.

Fonte: Comunicato Cosmocover. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...