To The Rescue! Arriva per Nintendo Switch il 25 Maggio!

To The Rescue!, l’accorato simulatore di gestione di un rifugio per cani dello sviluppatore Little Rock Games e dell’editore Freedom Games, arriva sull’eShop di Nintendo Switch giovedì 25 maggio 2023.

To The Rescue! Arriva per Nintendo Switch il 26 Maggio!

Prendete il comando del rifugio per animali locale e aiutate i cuccioli randagi a trovare una nuova e amorevole casa. Tra un massaggio alla pancia e l’altro, assicuratevi che i meccanismi interni del rifugio funzionino correttamente. Create un ambiente caldo e accogliente in cui i futuri genitori di animali possano incontrare i loro futuri compagni.

Prendersi cura di adorabili culi pelosi non è tutto divertimento e gioco. Bilanciare i programmi di alimentazione, toelettatura ed esercizio fisico per tutti i cani. Curate, con un gioco di parole, qualsiasi malattia che possa insorgere per mantenere i cuccioli in forma smagliante per la prossima partita di tiro alla fune.

header 6 1

Trovare l’accoppiamento perfetto tra le persone e i cuccioli grazie all’abbinamento tra quattro taglie di cani, sette tipi di razza e dozzine di tratti di personalità individuali per gli adottanti e i cagnolini. È un giorno dolceamaro quando gli amici pelosi lasciano il rifugio, ma la felicità sui loro volti nel sapere che hanno trovato la loro famiglia scalda il cuore ogni volta.

Gestire le risorse del rifugio migliorando le strutture e rifornendo le scorte, il tutto rispettando il budget. Mantenere una buona reputazione con gli altri membri del quartiere per mantenere forte il sostegno del rifugio. Può essere necessario un esercito, ma per quei visi sorridenti ne vale la pena.

“To The Rescue! bilancia la sana sensazione di un gioco di animali affettuoso e accogliente con alcune delle realtà frenetiche della gestione di un vero rifugio per animali”, ha dichiarato Ben Robinson, co-fondatore di Freedom Games. “Abbiamo voluto portare rispetto a tutti i volontari che gestiscono i veri rifugi per animali e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla loro professione attraverso il potere dei videogiochi”.

To The Rescue! sarà disponibile al prezzo di 19,99€.

Comunicato Stampa: Stride PR X Freedom Games

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi

You may also like...