Total Tank Generals è disponibile da oggi su Steam

Total Tank Generals è disponibile da oggi su Steam. Diventa uno dei più grandi generali della Seconda Guerra Mondiale e partecipa a entusiasmanti battaglie militari concepite per mettere alla prova la forza e l’intelletto dei comandanti. Total Tank Generals, pur essendo accessibile anche ai neofiti, richiede una padronanza del combattimento a turni e dei movimenti strategici per guidare ogni battaglione alla vittoria.

image 3

Total Tank Generals ripropone gli scenari degli avvenimenti storici della Seconda Guerra Mondiale con la massima accuratezza storica possibile, dalle diverse unità coinvolte nel conflitto al design dei soldati.

Scegli tra decine di opzioni per creare la forza armata più adatta per sconfiggere il nemico e superare le avversità ambientali dei vari teatri di guerra europei. Che tu sia un novizio o un veterano, lasciati coinvolgere in questa epica avventura e cambia il corso della guerra grazie alla fanteria, all’artiglieria o agli attacchi corazzati a tutto campo.

Total Tank Generals offrirà contenuti aggiuntivi dopo il lancio, con un primo aggiornamento previsto per aprile, seguito da un secondo a giugno e un terzo entro la fine del 2023. La roadmap verrà aggiornata periodicamente con ulteriori dettagli.

Total Tank Generals è acquistabile ora per PC via Steam a 24,99€ ed è disponibile anche una demo. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale e il Discord server del gioco per condividere strategie, mods e mappe personalizzate con gli altri giocatori.

Comunicato Stampa: Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...