Track Craft si lancia in corse in realtà mista a casa vostra la prossima settimana

Track Craft trasforma la vostra casa in un circuito da corsa attraverso la realtà mista e questa settimana arriva su Quest.

Sviluppato da Brainz Gamify, Track Craft offre elementi di progettazione di tracciati come portali, piattaforme mobili, loop selvaggi e altro ancora, e questi progetti possono essere condivisi online con gli amici e la comunità. Precedentemente annunciato per ottobre, il gioco sarà rilasciato completamente a novembre. Su AppLab e SideQuest è disponibile una demo gratuita con 20 tracciati, mentre qui di seguito potete vedere il gameplay sul Quest 3.

Dotato di oltre 50 livelli arcade, un editor completo con guida libera e altro ancora, Track Craft avrà anche dei Track Pack curati. Razzle Dazzle” è descritto come “un’avventura geometrica astratta con un tocco cyberpunk”, mentre “Surfer Rock” è un “pacchetto ispirato allo stile della carta con un’atmosfera rilassata di spiagge sabbiose e onde ondeggianti”. In un comunicato stampa, Brainz Gamify conferma che un aggiornamento del multiplayer in tempo reale sarà introdotto “nei prossimi mesi”.

Track Craft arriverà il 18 novembre per la piattaforma Meta Quest, seguito da una versione Pico all’inizio del 2024.

*Comunicato stampa tradotto da UploadVR

You may also like...