Trinity Trigger è disponibile in Europa e Australia

Marvelous Europe ha pubblicato oggi Trinity Trigger, un nuovissimo gioco di ruolo d’azione dello sviluppatore FuRyu, in Europa e Australia su console Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PlayStation®5.

Con un gruppo stellare di sviluppatori di giochi di ruolo, tra cui l’artista del worldbuilding Yuki Nobuteru (Secret of Mana), il character designer Raita Kazama (Xenoblade), lo sceneggiatore Yura Kubota (OCTOPATH TRAVELER) e il compositore Hiroki Kikuta (Secret of Mana), Trinity Trigger è un nuovissimo gioco di ruolo d’azione che combina l’aspetto e l’atmosfera degli iconici giochi di ruolo degli anni ’90 con l’enfasi sul combattimento veloce e personalizzabile.

I giocatori assumono il controllo di tre giovani eroi che cercano di sfidare il destino e salvare il continente di Trinitia. Ad accompagnarli ci sono i Trigger, strane creature con la capacità unica di trasformarsi in otto tipi di armi che i giocatori devono padroneggiare per sperare di avere successo nella loro missione. Sia che si giochi da soli o con un massimo di due amici in cooperativa locale, è possibile esplorare biomi e dungeon diversi, sfruttare le debolezze dei nemici e cambiare il proprio destino!

In un’epoca dimenticata, gli Dei dell’Ordine e gli Dei del Caos si sfidarono per il dominio in scontri epici che si riversarono dai cieli al continente di Trinitia. Questi scontri hanno quasi distrutto il regno dei mortali, lasciando massicce e potenti armi note come Arma conficcate nel terreno. Di conseguenza, gli dei posero fine al loro conflitto diretto ed entrambe le fazioni scelsero un “guerriero divino” per combattere in loro nome. Un giorno, Cyan, un giovane che vive una vita tranquilla, scopre di essere stato scelto come “Guerriero del Caos”. Sollecitato da un destino crudele, Cyan parte con Elise e Zantis, due compagni costretti a guidarlo, in un viaggio per salvare il mondo… e sfidare gli dei.

CARATTERISTICHE CHIAVE
Padroneggia le Armi degli Dei – Risolvi enigmi e sconfiggi i nemici da solo o con gli amici in cooperativa locale mentre i giocatori attraversano i dungeon di ogni Arma, torri costruite con le armi cadute degli dei.
Cercate i misteri di Trinitia: scoprite i passaggi nascosti esplorando fino all’ultimo angolo dei diversi biomi di Trinitia e chiacchierate con gli abitanti della città per trovare indizi che vi permettano di svelare i segreti custoditi nelle foreste, nei deserti, nei campi di neve e altro ancora.

Cambia le sorti della battaglia: usa sapientemente la Ruota delle Armi in battaglia per cambiare al volo tra otto tipi di armi. Ogni nemico ha un punto debole e trovarlo e sfruttarlo è la chiave della vittoria.
Un’epopea di gioco di ruolo generazionale – Trinity Trigger si ispira agli iconici giochi di ruolo del passato, ma il suo gameplay accessibile e gratificante incorpora elementi moderni che lo rendono una nuova ed entusiasmante avventura.
Sviluppato da FuRyu e pubblicato in Europa e Australia da Marvelous Europe, Trinity Trigger è in uscita per Nintendo Switch™, PS4™ e PS5™ ed è stato pubblicato su PC Windows via Steam e GOG da XSEED Games il 25 aprile. Questo titolo è classificato PEGI 12.

Comunicato Stampa: Marvelous Europe

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi

You may also like...